Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti chi mi puo' consigliare che serie sterzo montare :ho un telaio x una serie sterzo 1/12-1/18 con misure rilevate 52x9 sotto 42 x6 sopra con battute a 45gradi qualcuno ha gia montato questo tipo di serie ? ma 1.5 equivale al 1/12 ?
C'è un po' di confusione:
1/12 e 1/18 non è una scrittura corretta.
lo standard a cui ti riferisci è quello del cannotto forcella tapered 1"1/8 sopra e 1"1/2 sotto.
Dalle misure che riporti hai un tubo sterzo per serie sterzo integrata, e devi cercare una serie sterzo dello standard IS42 sopra e IS52 sotto. La trovi di tanti marchi, io ho una Cane Creek dello stesso tipo.