serie sterzo Chris King/ritchey wcs

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Salve forumendoli, ho montato da poco una serie sterzo Ritchey WCS però ho visto da poco la Chris King blu!

il mio è piu un capriccio estetico, credo ci stia meglio una serie sterzo blu sul telaio rosso, ma vorrei anche fare una cosa coerente passando da ritchey wcs a Chris King....

voi che mi consigliate, come peso e qualità ne vale la pena fare sto passaggio?
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
STRIKEAGLE ha scritto:
:-o La Chris King dovrebbe essere garantita a vita, è di una qualità decisamente superiore alla Ritchey ma costa 4-5 volte tanto...

:-o Bye :-o

beh.. la mia serie sterzo è nuova e la potrei piazzare con una perdita lieve mentre potrei prendere la Chris King blu usata a una 50ina di €urini...

che ne dite?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Se chi te la vende non maltrattava la bike e la cambia perchè sostituisce il telaio con uno con serie sterzo integrata, ovvero deve forzosamente separarsi dalla CK...allora fai un affare.

:-o Bye :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
M@goZurlì ha scritto:
beh.. la mia serie sterzo è nuova e la potrei piazzare con una perdita lieve mentre potrei prendere la Chris King blu usata a una 50ina di €urini...

che ne dite?

se non la prendi tu la chris blu contattami pure, sono disposto a prenderla io... :prost: 8-) 8-) 8-)

ciao :-o
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Mi chiedo se poi la C.K. funzioni davvero meglio della R WCS o se sia solo un vezzo estetico... Cioè se sulla stessa bici montate prima una WCS e poi una CK si nota una qualche differenza nel comportamento?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
Mi chiedo se poi la C.K. funzioni davvero meglio della R WCS o se sia solo un vezzo estetico... Cioè se sulla stessa bici montate prima una WCS e poi una CK si nota una qualche differenza nel comportamento?

No. solo che se monti la CK (in ottimo stato), poi puoi pure dimenticarti di lei per il resto delle vita della tua bici.

le CK sono le migliori serie sterzo che puoi montare sulla bici.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
V@mpiro ha scritto:
Mi chiedo se poi la C.K. funzioni davvero meglio della R WCS o se sia solo un vezzo estetico... Cioè se sulla stessa bici montate prima una WCS e poi una CK si nota una qualche differenza nel comportamento?

mai montata la wcs quindi rispondo IMHO la chris è stupenda da vedere, già montandola "senti" quanti sia precisa ma sul fatto di sentire una differenza sul comportamento ti rispondo di no! in compenso posso dirti che conosco persone che hanno cambiato diversi telai ma montano sempre la stessa chris king :-o

@ mago la mia proposta è sempre valida! :prost:
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
BazOOka ha scritto:
BazOOka ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
beh.. la mia serie sterzo è nuova e la potrei piazzare con una perdita lieve mentre potrei prendere la Chris King blu usata a una 50ina di €urini...

che ne dite?

se non la prendi tu la chris blu contattami pure, sono disposto a prenderla io... :prost: 8-) 8-) 8-)

ciao :-o

questa :prost:

quella è già stata venduta ma se vuoi ti avverto appena ne capitano altre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo