SERIE STERZO BOMBA

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La serie sterzo più tosta che ho montato è la
Da Bomb X-10
Calotte lunghe
Acciaio Cromo 4130
Gabbie a pallini maggiorati
250 grammi di ignoranza per una 60ina di euro.
Sembra buona anche per una moto!


X-10-zoom.jpg
 

HUGEen

Biker paradisiacus
La roba più ignorante è la roba su sfere, non quella su cuscinetti...FSA The Pig...occhio, senza il "PRO", che identifica la versione su scinetti...è roba da bmx...voi non avete idea di cosa sia capace di sopportare una serie sterzo da bmx...zero sospensioni e grind(pegs strusciti su muretti in cemento) a vivo...significa che alzo la bmx e ricado con tutto il peso sul peg anteriore...ferro su ferro...botta trasmessa al 100% alla serie sterzo...neanche la gomma di mezzo!Poi il costo della FSA è ridicolo...io l'ho pagata 17euro! :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
HUGEen ha scritto:
La roba più ignorante è la roba su sfere, non quella su cuscinetti...FSA The Pig...occhio, senza il "PRO", che identifica la versione su scinetti...è roba da bmx...voi non avete idea di cosa sia capace di sopportare una serie sterzo da bmx...zero sospensioni e grind(pegs strusciti su muretti in cemento) a vivo...significa che alzo la bmx e ricado con tutto il peso sul peg anteriore...ferro su ferro...botta trasmessa al 100% alla serie sterzo...neanche la gomma di mezzo!Poi il costo della FSA è ridicolo...io l'ho pagata 17euro! :-?

grande quasi quasi me la compro anch'io appena decido di fare il RESTAILING all mia bestia!!!!! non avendo i soldi per la diabolous......questa mi sembra onesta......ma e' ingombrante???? sono un po' tirato con il cannotto!!!!
 

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Io ho preso la FSA The Pig "non pro" a circa 25-30$ e devo dire che è fatta molto bene e sembra molto "ignorante". Le due calotte sono di diverse dimensioni, quella sotto monta dei pallini maggiorati che sembrano quelli della caccia al cinghiale, quella sopra invece li monta più piccoli. :prost:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
frvaz ha scritto:
HUGEen ha scritto:
La roba più ignorante è la roba su sfere, non quella su cuscinetti...FSA The Pig...occhio, senza il "PRO", che identifica la versione su scinetti...è roba da bmx...voi non avete idea di cosa sia capace di sopportare una serie sterzo da bmx...zero sospensioni e grind(pegs strusciti su muretti in cemento) a vivo...significa che alzo la bmx e ricado con tutto il peso sul peg anteriore...ferro su ferro...botta trasmessa al 100% alla serie sterzo...neanche la gomma di mezzo!Poi il costo della FSA è ridicolo...io l'ho pagata 17euro! :-?

grande quasi quasi me la compro anch'io appena decido di fare il RESTAILING all mia bestia!!!!! non avendo i soldi per la diabolous......questa mi sembra onesta......ma e' ingombrante???? sono un po' tirato con il cannotto!!!!
Cosa intendi per ingombrante?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
akm ha scritto:
Io ho preso la FSA The Pig "non pro" a circa 25-30$ e devo dire che è fatta molto bene e sembra molto "ignorante". Le due calotte sono di diverse dimensioni, quella sotto monta dei pallini maggiorati che sembrano quelli della caccia al cinghiale, quella sopra invece li monta più piccoli. :prost:
E' un vero e proprio asino...nu porco su sfere...le abbiamo su tutte le scream...mai un problema...montate e dimenticate! :-?

thepig.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
akm ha scritto:
Io ho preso la FSA The Pig "non pro" a circa 25-30$ e devo dire che è fatta molto bene e sembra molto "ignorante". Le due calotte sono di diverse dimensioni, quella sotto monta dei pallini maggiorati che sembrano quelli della caccia al cinghiale, quella sopra invece li monta più piccoli. :prost:
E' un vero e proprio asino...nu porco su sfere...le abbiamo su tutte le scream...mai un problema...montate e dimenticate! :-?

thepig.jpg

anche la mia FSA PIG DH PRO montata e poi dimenticata!!!

oink :-?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Bella, ma non credo che la diano sverniciata,
anche se è inox si formerebbe ruggine
superficiale.

Nn ne ho idea; ma se è l'acciaio dei lavandini (o della DeLorean :mrgreen:) nn dovrebbe mai arrugginirsi? Comunque, nn ne ho mai vista una; quindi nn sò dirti se magari è verniciata trasparente o altro. Ma ora mi viene un dubbio: nn si và incontro a situazioni di corrosione tra alu e acciaio?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Non sò se acciaio e alluminio abbiano problemi di contatto,
ma se c'è la vernice sicuramente non ce ne sono.

Anche l'acciaio dei lavandini può fare ruggine superficiale,
non buca ma è brutta a vedersi.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Non sò se acciaio e alluminio abbiano problemi di contatto,
ma se c'è la vernice sicuramente non ce ne sono.

Anche l'acciaio dei lavandini può fare ruggine superficiale,
non buca ma è brutta a vedersi.

misà che il problema lo da acciaio su acciaio

Di sicuro alluminio e acciaio (avuto problemi con la macchina propio per quello); se poi anche acciaio su acciaio da problemi cosi gravi nn sò, penso che al massimo in quel caso la serie sterzo nn la togli poiù dal telaio mentre con la corrosione dell aluminio per via dell'acciaio la S.S. vien fuori da sola! :mrgreen:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Lupo ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Non sò se acciaio e alluminio abbiano problemi di contatto,
ma se c'è la vernice sicuramente non ce ne sono.

Anche l'acciaio dei lavandini può fare ruggine superficiale,
non buca ma è brutta a vedersi.

misà che il problema lo da acciaio su acciaio

Di sicuro alluminio e acciaio (avuto problemi con la macchina propio per quello); se poi anche acciaio su acciaio da problemi cosi gravi nn sò, penso che al massimo in quel caso la serie sterzo nn la togli poiù dal telaio mentre con la corrosione dell aluminio per via dell'acciaio la S.S. vien fuori da sola! :mrgreen:
... che è ppeggio :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo