Serie di domande utili per principianti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fluck

Biker novus
21/7/15
16
0
0
30
caselle landi
Visita sito
Salve,ho comprato da poco la mia prima bici da corsa è in carbonio.vorrei fare una serie di domande utili sia per me ma anche per altri principianti!!!!
1) manutenzione della bicicletta,quando farla?e ogni quanto?come pulirla dopo ogni uscita?quali materiali usare?
2) Ho una sella un po scomoda,quale posso comprare senza spendere tanto?
3) ho intenzione di usare la bici quasi tutte le mattine,quale mediadevo raggiungere per il primo mese??
4) la mia bici ha 10 velocita, ma non capisco il nome dei rapporti?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Per me è importante!!!!!
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Salve,ho comprato da poco la mia prima bici da corsa è in carbonio.vorrei fare una serie di domande utili sia per me ma anche per altri principianti!!!!
1) manutenzione della bicicletta,quando farla?e ogni quanto?come pulirla dopo ogni uscita?quali materiali usare?
2) Ho una sella un po scomoda,quale posso comprare senza spendere tanto?
3) ho intenzione di usare la bici quasi tutte le mattine,quale mediadevo raggiungere per il primo mese??
4) la mia bici ha 10 velocita, ma non capisco il nome dei rapporti?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Per me è importante!!!!!

Forse forse, se hai preso una bici da corsa dovresti passare su bdc-forum...
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Salve,ho comprato da poco la mia prima bici da corsa è in carbonio.vorrei fare una serie di domande utili sia per me ma anche per altri principianti!!!!
1) manutenzione della bicicletta,quando farla?e ogni quanto?come pulirla dopo ogni uscita?quali materiali usare?
2) Ho una sella un po scomoda,quale posso comprare senza spendere tanto?
3) ho intenzione di usare la bici quasi tutte le mattine,quale mediadevo raggiungere per il primo mese??
4) la mia bici ha 10 velocita, ma non capisco il nome dei rapporti?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Per me è importante!!!!!

Hai dimenticato una domanda:

D Su quale forum devo scrivere?
R su bdc-forum.it

L'unica che so, i rapporti non hanno un nome, semplicemente dici il numero di denti della corona e quello del pignone. Comunque ne ha venti, non dieci
 

Classifica mensile dislivello positivo