Serate di Proiezione Foto (bici e no) in circoli e affini

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
secco ma te c'eri ieri sera alla proiezione? non ti ho visto (non è una cosa così malvagia, intendiamoci) ma c'era parecchia ressa, in compenso ho incontrato un sacco di gente del forum che conoscevo solo di nicche.

HJ grazie per il topicche, se non l'avessi aperto...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
maledetti grulli!
Per inciso, la tipa di ieri è una fotografa pro (quindi serata notevole). E EDC ed il secco a muffì davanti a Santoro.
SECCO! Che stai a sentì luilìì! Il tuo santo protettore è San - Torooo!! protettore dei peòri! Quell'altro è un terrorista via etere, lungi da noi.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
m'ha mandato un emmepi il secco, lui ieri non c'era, ha fatto tardi coi lavori per la casa. E' depresso per quel che s'è perso. Ha promesso a se stesso che da oggi non ne perderà più nessuna.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
burma01low.jpg


per chi fosse interessato vedi anche qui
clicca


presenterò 25 stampe nel formato 30x45 degli ultimi lavori
e a seguire la proiezione

vi aspetto volentieri

Nencio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
secco non fa’ scherzi, guarda di venire...ci tengo, visto che non sei lontano

rintronato dalle seghe non aspettavo certo questo topic per venire!!! (anche se fortunatamente quelle foto l'ho già viste)
veniamo sicuri io e l'orsini (e anche mi pa' che fa le foto naturaliste ma delle tu foto n'ho talmente spaccato le palle che è curioso di vedelle)

vestiti bene non mi fa fare figurette


domattina alle sei sono già li prima dell'apertura dei cancelli
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non tutto hai visto, ho rifatto la proiezione ex novo, molte immagini le hai viste, ma sono completamente diverse nel montaggio e alcune non le avevo messe

inoltre porterò una serie di paesaggi in formato 30x45 che non credo tu abbia mai visto

a venerdì allora
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la serata è andata molto bene, ringrazio chi è potuto intervenire e chi mi ha scritto o telefonato per salutarmi, ho ritrovato vecchi amici e vissuto una bella serata, grazie al Circolo Fotografico 3C CINEFOTOCLUB Cascina - Silvio Barsotti per avermi dato questa occasione... ancora grazie a tutti

un ringraziamento particolare al presidente Roberto Filomena che ha seguito l’operazione dall’inizio alla fine con molte telefonate e spostamento di location che si è rivelata fondamentale. La sala (oltretutto molto bella) era piena, spero ci siano altre occasioni per vedersi e trascorrere serate così.
Un saluto a tutti, Roberto Nencini
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Si,devo dire che ieri sera ho fatto un bellissimo viaggio: Birmania,paese affascinante ed emozionante,grazie alle foto di un certo Roberto Nencini....spero che tu mi faccia fare un nuovo viaggio molto presto....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
la serata è andata molto bene, ringrazio chi è potuto intervenire e chi mi ha scritto o telefonato per salutarmi, ho ritrovato vecchi amici e vissuto una bella serata, grazie al Circolo Fotografico 3C CINEFOTOCLUB Cascina - Silvio Barsotti per avermi dato questa occasione... ancora grazie a tutti

un ringraziamento particolare al presidente Roberto Filomena che ha seguito l’operazione dall’inizio alla fine con molte telefonate e spostamento di location che si è rivelata fondamentale. La sala (oltretutto molto bella) era piena, spero ci siano altre occasioni per vedersi e trascorrere serate così.
Un saluto a tutti, Roberto Nencini

La Birmania!!! meravigliosa, uno dei viaggi più belli che abbia fatto, ci ho lasciato il cuore ed avevo già studiato un giro in mtb!!!! mi dispiace tanto di non poter essere venuta, purtroppo, soprattutto per la lontananza, queste iniziative le apprezzo molto, sono contenta che ci sia tanta gente che la pensa come me e grazie a te Roberto che ne hai dato la possibilità.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
I miei complimenti al Nencio per la serata di ieri, foto spettacolari e presentazione curatissima e molto studiata, decisamente coinvolgente. Sei veramente un fenomeno! Appena Tiziano mi ha chiesto se ci volevo venire ho accettato subito, mi piacciono molto le tue foto e anche su facebook ti seguo molto volentieri perchè posti scatti mai banali. Complimenti ancora! ;-)
Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo