serali con faro al parco di Monza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bobfalfa5

Biker popularis
29/6/12
92
1
0
monza
Visita sito
Ciao a tutti.

io ragionero' anche con una testa strana ma ho una gran voglia di rimettermi in bici a novembre, dopo che un'estate ed un autunno pieni di problemi ed impegni me lo hanno impedito.

siccome sono strano io scelgo per pedalare l'orario prima di cena ( diciamo nella fascia tra le 17 e le 19.30) anche perché durante il giorno come potrete capire faccio altro dato che non sono un turnista.

mi interessa poco anzi, mi piace se c'e' buio, fango, freddo o nebbia. generalmente mi ferma solo la pioggia.

la scoperta dei potentissimi fari a led, che rende possibile pedalare nel bosco di notte e' stata pura rivelazione.

per quest'anno cerco uno o piu' compagni di pedalata cui piacciano le stesse cose un po' strane che piacciono a me, per girare su terra nel parco in orario serale ( non e' possibile se non avete il faro o se non intendete comperarne uno) al parco di Monza. giro circa 20-22 km.
.
in questo modo, in settimana dopo il lavoro potrebbe essere bello condividere questa esperienza in maniera programmata ( pensavo due-tre volte la settimana nei giorni feriali)

per favore contattatemi al 339 3634055 Filippo se volete aggregarvi con ritrovo villa reale.

ciao e grazie.
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
siccome sono strano io scelgo per pedalare l'orario prima di cena ( diciamo nella fascia tra le 17 e le 19.30) anche perché durante il giorno come potrete capire faccio altro dato che non sono un turnista.

io sono uno che predilige la mattina e il problema e' piu' o meno lo stesso! grazie a dio che con il ritorno dell'ora solare questo problema si e' ridotto un pochino.. conta che oggi sono sveglio dalle 2.45 del mattino.. ed ho dormito si o no 3h.. mi ero piazzato sui rulli e mi si e' spezzata la catena...

per il parco di monza, c'e' un problema :smile:, ovvero orario invernale


Ingresso aree pubbliche gratuito.
Orario invernale: dalle 7.00 alle 20.30 INGRESSO PEDONALI
Orario invernale: dalle 7.00 alle 19.00 INGRESSO CARRAI

Giardini Villa Reale
Aperti tutti i giorni.
Ingresso gratuito.
Orario invernale: dalle 7.00 alle 18.30 INGRESSI PEDONALI
 

Classifica mensile dislivello positivo