september freeride tour

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ciao a tutti,
sapete consigliarmi posti dove fare del buon freeride vecchia maniera in liguria o nei dintorni?
vorremmo andare sabato 22 a calizzano e magari girare domenica a valle argentina. sapete come contattare le guide dell'argentina bike?
oltretutto, a voi che siete indigeni, vorrei chiedere altre dritte. accettiamo ogni consiglio, l'importante è che ci lasci a fine discesa il sorriso stampato in bocca.

have soul

syndacalista

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Calizzano è da Paura, siamo andati in pochi con Fulvio qualche settiamana fa ed è stato davvero divertentissimo... bellissimo davvero...

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Qualcuno ha dei riferimenti di calizzano, per contattare fulvio...

Caizzano è da Paura, siamo andati in pochi con Fulvio qualche settiamana fa ed è stato davvero divertentissimo... bellissimo davvero...
hai delle foto o puoi dirci qualcosa in più sulla vs giornata a calizano
grazie

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora guarda.. cerco un pò di recapiti in giro.. in ogni caso se non mi sbaglio c'è un 3d sul forum che si chiama "calizzano mon amour"

in ogni caso... ora controllo se sono aggiornati i dati ma:

Info Tecniche : FULVIO BALBI Tel. 347 4891607
Accoglienza: Az.Agrituristica LE GIAIRE, Reg. Giaire 17- 24 Calizzano (SV)
tel 019 79465 cell 340 3269003 - 338 6398678

La giornata era stata spettacolare. Fulvio ci ha portato a vedere dei nuovi sentieri cose che stava ancora sperimentando, ha una visione del territorio e una conosc capillare dei sentieri.. è impressionante.

I sentieri sono per tutti i gusti , ce ne sono circa 30 io in una giornata ne ho visti 7 uno diverso dall'altro.. stupendi.. da + tecninci a velocissimi con toboga da paura TAV come dice Fulvio, in ogni caso sono curatissimi, puliti e davvero con una natura intorno spettacolare, le faggete sono davvero un terreno ideale.

Ora cmq ti cerco altre info...

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Per la valle argentina chiedi direttamente a fulvio il numero di telefono di peo, se non ho capito male non dovrebbero più fare servizio navetta

da quando siete venuti voi a maggio si sono moltiplicati e sono state aggiunte alcune tracce su calizzano e garessio, magari il 22 ci vediamo

Ciao marco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo