Senzazioni crossmark tr

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Ieri ho provato in maniera più approfondita questa gomma, su asfalto è scorrevole sul dritto mentre nei curvoni in discesa ,quando si è in piega tende ad ondeggiare , la stessa senzazione la riscontro quando si prendono dei sassi oppure delle radici di taglio secondo voi è normale visto che con la gomma di prima con camera non lo faceva?
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
mai avuta questa sensazione, io la reputo davvero un'ottima copertura.
Una cosa che mi piace molto è, in salita, la capacità di rimanere costantemente incollata al terreno. Sono riuscito a sclittare, infatti, solo su pietre levigate e bagnate. Per il resto mai nessuno problema, fatti circa 500km da dicembre
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Ieri ho provato in maniera più approfondita questa gomma, su asfalto è scorrevole sul dritto mentre nei curvoni in discesa ,quando si è in piega tende ad ondeggiare , la stessa senzazione la riscontro quando si prendono dei sassi oppure delle radici di taglio secondo voi è normale visto che con la gomma di prima con camera non lo faceva?


per favore usa la sezione apposita! :spetteguless: potrai sicuramente avere piu' pareri

archivio coperture 29er
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Ieri ho provato in maniera più approfondita questa gomma, su asfalto è scorrevole sul dritto mentre nei curvoni in discesa ,quando si è in piega tende ad ondeggiare , la stessa senzazione la riscontro quando si prendono dei sassi oppure delle radici di taglio secondo voi è normale visto che con la gomma di prima con camera non lo faceva?

da ciò che descrivi sembra che hai sbagliato valore di pressione (troppo basso)
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ieri ho provato in maniera più approfondita questa gomma, su asfalto è scorrevole sul dritto mentre nei curvoni in discesa ,quando si è in piega tende ad ondeggiare , la stessa senzazione la riscontro quando si prendono dei sassi oppure delle radici di taglio secondo voi è normale visto che con la gomma di prima con camera non lo faceva?

da ciò che descrivi sembra che hai sbagliato valore di pressione (troppo basso)

Si quoto xxx62. Che pressione eri?
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ho una cube ltd pro front ,oggi ho fatto un giro e ho rigonfiato sempre a 2 perché era scesa un po , sullo sterrato battuto va una canna
Io sono pesante, intorno ai 120 kg, la tengo sui 2.2 di pressione, e in discesa vado forte, a parte sentire fletere i cerchi, ma sono conteto dalla crossmark.
Magari controllare la tensionatura dei raggi, cuscineti mozzo ecc?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo