Senza rotelle!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Che gioia ieri pomeriggio: mia figlia ha finalmente imparato ad andare in bici senza rotelle. E' davvero emozionante vederla pedalare ondeggiando paurosamente con un grande sorriso di compiacimento stampato sul faccino. Auguri dal papà per tutti i km che riusciremo a fare insieme
 

Allegati

  • Elisa in bici2.jpg
    Elisa in bici2.jpg
    56,6 KB · Visite: 15

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
grande!!!!!!!il mio e' ancora piccolo(18 mesi) ma promette bene,si guarda The Collective e si sfoglia le mie riviste di bike, ed inoltre con il tricicli in legno a 3 ruote va alla grande e mettendosi in piedi con le mani sul manubrio alza la ruota anteriore,mi fa morire:)...............non vedo l'ora di vederlo su un biciclettino..........ciao a presto.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
spero anche io un giorno di provare quell'emozione...assieme a tutte quelle che regalano i bambini ogni istante della loro vita! ;-)

Complimenti alla piccola! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo