• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Senza polemica, solo un dato di fatto!

leleghin

Biker serius
26/1/05
151
0
0
45
Varese
Visita sito
Sabato mi sono recato al Decathlon e nonostante le remore del meccanico che aveva effettuato la "riparazione" il direttore di reparto si è dimostrato persona comprensiva e ha provveduto a rimborsarmi il materiale robvinato e a porgermi le Sue scusa...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito

Non posso che essere felice per la presa di posizione del responsabile. In che negozio sei andato?
 

leleghin

Biker serius
26/1/05
151
0
0
45
Varese
Visita sito
a quello di rescaldina...
il responsabile (essendo un commerciale ha fatto appieno il suo lavoro e, di conseguenza ho mandato uan mail al direttore del deca di rescaldina e alla sede centrale per ringraziare la persona in questione) peccato che il meccanico abbia messo in forte dubbio le mie parole ma probabilmente voleva solo pararsi il deretano!
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
bene dai son contento anche io, visto parlando almeno in parte si risolvono molti problemi, ps oggi ho fatto il contratto con la decathlon e ora sono pure io un decathloniano, almeno fino a fine luglio. ciauz
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
no a quello di carugate, e per quello che parlavo bene di ledo, ci ho parlato per un bel po e mi ha dato veramente un ottima impressione, ne sa una piu del diavolo, cmq di sicuro le viti le stringo....mi sono fatto troppe volte male io per delle viti che non serravo abb sulla mia bike, ora sto attento a serrale il piu correttamente possibile, non eccessivamente ovvio ma ben strette. cmq grazie
 

leleghin

Biker serius
26/1/05
151
0
0
45
Varese
Visita sito
se eri a quello di Mi ti passavo a trovare visto che lavorando in milano ogni tanto ci passo..
cmq non è un granc he, bella la posizione poco rifornito... almeno rispetto a quello di rescaldina...
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
e di che, almeno adesso ti hanno ridato la bike, cmq se venite al deca di carugate nel reparto ciclo siamo tutti abb bravi, primo fra tutti Ledo, io, Cesare, Tony, e per ultimo il capo Ale, lo hanno mandato da noi da poco ma sa solo vendere, le bici non le tocca le sistemiamo noi. buona giornata a tutti
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

quoto !!!!!!!

ma anche su internet esistono siti dedicati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo