Senza Pedalare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
XD 3 cose

1: sono capace anche io di fare su un pistino con quell'affare pneumatico
2: non sarei comunque in grado una volta fatto il pistino di girarci come ci gira quello XD sembra una bici elettrica
3: "you spin me round" è un pò gaya come canzone XD ho visto un video meatspin orripilante con quella canzone e ora ogni volta ke l'ascolto mi viene in mente quello XD orrore


grandissimo il tipo
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
cmq riguardo al senza fatica ti sbagli di grosso secondo me... l'energia cinetica da qualche parte viene, e se non viene dalle gambe, viene dalle braccia (pump track = pista dove si pompa... con le braccia)
secondo me se in una pista del genere ci pedali e non pompi con le braccia, fai ancora meno fatica


Esatto !
E' come andare in halfpipe con lo skateboard , magari partendo dal basso , dove non ti spingi con un piede come si fa in street però fai anche molta più fatica .
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non è vero che non si fa fatica ma è vero che se ne fa molta meno che pedalando.....ogni linea ritmica da dirt che si rispetti si fa pompando con braccia e gambe per avere velocità sufficiente per il salto successivo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
infatti intendevo senza fatica non perché non si debba fare nulla e la biga viaggia da sola, lo so bene che bisogna pompare di braccia e gambe per correre lì sopra, ma non si pedala, e questo è il bello!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
RAB: per il pistino a bologna meglio una linea dirt classica con i salti... un percorso come questo alla fine mi sa che ti annoia dopo che l'hai fatto 100 volte... o sbaglio? magari si potrebbero fare tutti e due :sborone:

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo