Senza mani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
io so andare tranquillamente e faccio anche le curve..basta spostare il baricentro nella direzione desiderata...cmq per i principianti che guidano la bici senza le mani sul manubrio io dico che la velocità dovrebbe essere superiore almeno non c'è proprio il rischio che il manubrio giri in un colpo e li è caduta sicura...AHY AHY AHY...
impara in frettaaaaa...!!!
 

Ghostfly

Biker popularis
11/8/10
52
0
0
Udine
Visita sito
nescafè;4107063 ha scritto:
ovviamente non so fare manco quelle, al max alzo la ruota quei 15cm buoni per salire il marciapiede

Anche quì credo sia questione di spingersi all'indietro e avere un buon equilibrio...una volta nè ho fatta una in prossimità di un'incrocio e mi sono trovato davanti il duro braccio della...:arrabbiat:...:smile:tutte a me capitano!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Scusa ma la domanda mi sorge spontanea... tra tutte le innumerevoli tecniche di guida della MTB, come mai ti interessa proprio quella più inutilmente pericolosa?
senza ombra di polemica, davvero... è solo una mia curiosità
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Solo per dare un informazione, magari utile...

Molto spesso è difficile andare senza mani causa serie sterzo troppo serrata, quindi basta allentarla che la bici va dritta...

Lo dico perchè a me capita di andare senza mani quando devo aprire la borracce per bere, e su questa ultima MTB non riesco ad andar dritto, la causa è proprio la serie sterzo troppo serrata..
 
Solo per dare un informazione, magari utile...

Molto spesso è difficile andare senza mani causa serie sterzo troppo serrata, quindi basta allentarla che la bici va dritta...

Lo dico perchè a me capita di andare senza mani quando devo aprire la borracce per bere, e su questa ultima MTB non riesco ad andar dritto, la causa è proprio la serie sterzo troppo serrata..


stessa cosa, cerco di bere e quindi voglio andare senza mani.. ma per quanto rimanga dritto, e sia ad una buona velocità, non c'è verso, dopo poco va storta
:rosik:
 

Omega9

Biker novus
22/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
Ciao , scusa ma le ruote sono perfettamente centrate con forcella e carro posteriore ? Perchè se hai l'anteriore o la posteriore leggermente inclinate o a destra o a sinistra , sarà dura andare dritto senza mani !
 

Classifica mensile dislivello positivo