sento aria di...POLLINO!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
CIAO raga, come va? ke fate? quanki km avete nelle gambe/ a ke altezza siete arrivati con i drop??

attenzione attenzione, come tutti quelli ke fanno xc sanno il 24feb c'è la prima gara pugliese di xc (valle dell'idro)... ke ne pensate se...lunedì 18 feb organizziamo una scappata sul pollino? da taranto sono circa 1ora e 45min andando a passo di fuoristrada con bici sul tetto :hahaha:

fatemi sapere se vi va ene, e...anke se volete spostare la data...

io praticamente le domenike le impegnerò tutte con le gare (quando mi sarà possibile) quindi penso di sfruttare qualke mattinata x scampagnate di questo tipo!


ps x MARCOBOLLO: il 14 mattina sono da te, ti porto la forca e ci facciamo un bel giro a cerano con le bimbe...:celopiùg:
 

spetta

Biker superioris
CIAO raga, come va? ke fate? quanki km avete nelle gambe/ a ke altezza siete arrivati con i drop??

attenzione attenzione, come tutti quelli ke fanno xc sanno il 24feb c'è la prima gara pugliese di xc (valle dell'idro)... ke ne pensate se...lunedì 18 feb organizziamo una scappata sul pollino? da taranto sono circa 1ora e 45min andando a passo di fuoristrada con bici sul tetto :hahaha:

fatemi sapere se vi va ene, e...anke se volete spostare la data...

io praticamente le domenike le impegnerò tutte con le gare (quando mi sarà possibile) quindi penso di sfruttare qualke mattinata x scampagnate di questo tipo!


ps x MARCOBOLLO: il 14 mattina sono da te, ti porto la forca e ci facciamo un bel giro a cerano con le bimbe...:celopiùg:
Io da oggi ho cominciato una specie di preparazione (mangiaere di meno, pedalare di più) perchè voglio andare sul Pollino, magari più volte, prima di tornare in estate sulle dolomiti...quindi...se non sarà a febbraio sarà a marzo..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
perfetto!!
anke io voglio sfruttare la vicinanza del pollino sia x godermi un po' di aria pura e immagini fantastike, sia x allenarmi x la nuova stagione...( la marathon di san severino è il 29giugno, bike extreme, etna marathon...)
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
io sarei più propenso per marzo, l'idea polliniana mi garba parecchio, così ne approfitto un pò per scrostare un pò di rugine dalle ginocchia.

PS.
ALex lo so che sono un barbone, ma avevo finito tutto il credito sui cellulari e mi sono dimenticato di telefonarti (sopratutto) il 14 va benissimo per un giro da me,possibilmente di mattina.
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ale come sai il pollino è sempre nei miei pensieri, ma di questi tempi forse c'è troppa neve. Magari ci si puo organizzare per un percorso XC/freeride tra qualche mese.
Che ne dici?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io sarei più propenso per marzo, l'idea polliniana mi garba parecchio, così ne approfitto un pò per scrostare un pò di rugine dalle ginocchia.

PS.
ALex lo so che sono un barbone, ma avevo finito tutto il credito sui cellulari e mi sono dimenticato di telefonarti (sopratutto) il 14 va benissimo per un giro da me,possibilmente di mattina.

:rosik: okok, il 14 sono da te in mattinata con la trek 6700, così ti faccio vedere come la faccio finalmente vivere...(in mano a te è rimasta vergine!!!:hahaha: (skerzo!))


Ale come sai il pollino è sempre nei miei pensieri, ma di questi tempi forse c'è troppa neve. Magari ci si puo organizzare per un percorso XC/freeride tra qualche mese.
Che ne dici?

okok, tra qualke mese! io se posso ci vado anke se con la neve (ke da quanto so nn è tanta, anke a novembre doveva essercene un botto e invece erano solo 25/30cm...) vi preparo la strada...o-o
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
CIAO raga, come va? ke fate? quanki km avete nelle gambe/ a ke altezza siete arrivati con i drop??

attenzione attenzione, come tutti quelli ke fanno xc sanno il 24feb c'è la prima gara pugliese di xc (valle dell'idro)... ke ne pensate se...lunedì 18 feb organizziamo una scappata sul pollino? da taranto sono circa 1ora e 45min andando a passo di fuoristrada con bici sul tetto :hahaha:

fatemi sapere se vi va ene, e...anke se volete spostare la data...

io praticamente le domenike le impegnerò tutte con le gare (quando mi sarà possibile) quindi penso di sfruttare qualke mattinata x scampagnate di questo tipo!


ps x MARCOBOLLO: il 14 mattina sono da te, ti porto la forca e ci facciamo un bel giro a cerano con le bimbe...:celopiùg:


deve essere una figata il pollino, fosse per me prenderei il treno per unirmi a voi per un bel giro adesso!!!!
:-)
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
quando volete siete naturalmente i benvenuti e ci si può assolutamente organizzare:-)

amo molto la vostra regione, ho fatto un pò di giri zona altamura e alberobello in aperta campagna che sono stati semplicemente stupendi, e spero di tornarci al più presto:-)
 

spetta

Biker superioris
quando volete siete naturalmente i benvenuti e ci si può assolutamente organizzare:-)

amo molto la vostra regione, ho fatto un pò di giri zona altamura e alberobello in aperta campagna che sono stati semplicemente stupendi, e spero di tornarci al più presto:-)
Quando ricapiti da queste parti fatti sentire che ci organizziamo per qualche bella escursione...anche sul Pollino!
 

Classifica mensile dislivello positivo