• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sentite un pò cosa dice...

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
Ok che per le 29 superare gli ostacoli e più semplice, ma quella curva nel finale del video con una 29 la vedo dura a mano che non si riesca a saltare col posteriore come ha fatto Luca. Gran manico però mi hanno fatto voglia di provare.....
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Masserini vestito sempre peggio
E messo come la peste nei punti brutti.
Sinceramente passare con uno due o tre cristiani li in piedi.
In passaggi molto tecnici non mi piace.
Perché un occhio lo butti ai pedoni.
Già hai da tribolare con la bici...
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
per quel genere di percorso nn servono ruote leggere ma robuste, le ruote leggere servono per i rilanci e in salita, per la discesa vanno benissimo anche ruote da 2kg.
Mi riferivo alla guidabilità, maggiore il raggio molto maggiore lo sforzo per curvare. A meno che la ruota sia molto leggera. Daltronde nelle specialità che richiedono molta robustezza non si parla di ruote 29".
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito

Appoggio le tue parole. A me darebbe fastidio essere oggetto di critica indiretta senza acconsentire, soprattutto riguardo la tecnica. Inoltre dialettica che lascia a desiderare, troppo "bella brò", "minchia zio" style. Intrusione nei posti più ostici senza pensare che potrei venirti addosso e creare danni ad entrambi. Un tipo fastidiosetto.
Per quanto riguarda le 29, non sono una panacea, se hai capacità le sfrutti, se non le hai ti attacchi.
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
per quel genere di percorso nn servono ruote leggere ma robuste, le ruote leggere servono per i rilanci e in salita, per la discesa vanno benissimo anche ruote da 2kg.

mi pare dai resoconti gara (io me la sogno) che ci fosse anche parecchio pedalato nella EWS. Penso che avere ruote leggere siano state comunque un plus. magari qualcuno che l'ha fatta può essere più preciso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo