Sentite il capo della Polizia di TS che dice sulle bici

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
ieri e oggi ho assissito a episodi di negligenza da entrambe le parti.
Nel primo caso ero in bici su asfalto quando c'è un ape cross ferma allo stop davanti a me, io stavo pedalando e giunto ormai alla distanza di 20 metri questo guarda me, guarda dall'altra parte e mi taglia di brutto la strada! Io intuendo il pericolo vedendo che tipo di personaggio avevo davanti avevo preventivamente messo le mani sui freni e cmq è stato un bel pistola.
Questa mattina invece ero fermo in macchina al semaforo quando vedo un gruppo di circa 15-20 bitumari che sfrecciano al mio fianco sinistro e incuranti del semaforo rosso passano senza alcun indugio in un momento che fortunamente non passava nessuno dall'altra parte!!

i beoti ci sono dappertutto..
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
E' proprio vero... la mamma degli stupidi è sempre incinta :smile:
Però bisogna ammettere che molti di noi bikers a volte sarebbero da prendere a calci!! Stamattina a un semaforo uno con una bitume bike è passato dritto in mezzo alla strada senza curarsi del rosso... mi sono venuti i brividi a pensare se una macchina fosse transitata in quel momento :idea: ...... appena l'ho raggiunto in macchina gli ho gridato che deve fermarsi anche lui con il rosso... queste cose mi fanno troppo incacchiare :fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo