Sentite il capo della Polizia di TS che dice sulle bici

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
ieri e oggi ho assissito a episodi di negligenza da entrambe le parti.
Nel primo caso ero in bici su asfalto quando c'è un ape cross ferma allo stop davanti a me, io stavo pedalando e giunto ormai alla distanza di 20 metri questo guarda me, guarda dall'altra parte e mi taglia di brutto la strada! Io intuendo il pericolo vedendo che tipo di personaggio avevo davanti avevo preventivamente messo le mani sui freni e cmq è stato un bel pistola.
Questa mattina invece ero fermo in macchina al semaforo quando vedo un gruppo di circa 15-20 bitumari che sfrecciano al mio fianco sinistro e incuranti del semaforo rosso passano senza alcun indugio in un momento che fortunamente non passava nessuno dall'altra parte!!

i beoti ci sono dappertutto..
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
E' proprio vero... la mamma degli stupidi è sempre incinta
Però bisogna ammettere che molti di noi bikers a volte sarebbero da prendere a calci!! Stamattina a un semaforo uno con una bitume bike è passato dritto in mezzo alla strada senza curarsi del rosso... mi sono venuti i brividi a pensare se una macchina fosse transitata in quel momento ...... appena l'ho raggiunto in macchina gli ho gridato che deve fermarsi anche lui con il rosso... queste cose mi fanno troppo incacchiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo