Sentiero Sant'allago Vorno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco87

Biker popularis
8/10/07
91
2
0
LUCCA
Visita sito
Un saluto a tutti, mi presento velocemente. Mi chiamo Marco, vent'anni e son di Lucca. Da qualche mese vado in cerca di divertimento sui monti vicini casa mia (S.Maria del Giudice) con la mia bici xc poco professionale e insieme ad un amico. Ho letto quasi tutto il topic e mi è venuta la curiosità di provare a fare questo RASPUTIN. L'unica cosa è che non ho ben capito il tipo di percorso, e se per farlo e divertirsi è necessaria una full o va bene anche una front (tipo la mia)....
Grazie a tutti.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Un saluto a tutti, mi presento velocemente. Mi chiamo Marco, vent'anni e son di Lucca. Da qualche mese vado in cerca di divertimento sui monti vicini casa mia (S.Maria del Giudice) con la mia bici xc poco professionale e insieme ad un amico. Ho letto quasi tutto il topic e mi è venuta la curiosità di provare a fare questo RASPUTIN. L'unica cosa è che non ho ben capito il tipo di percorso, e se per farlo e divertirsi è necessaria una full o va bene anche una front (tipo la mia)....
Grazie a tutti.

riesci a farlo anche con la tua xc!!! sarà un pò più difficile affrontarlo nelle parti tecniche però ce la fai a scenderci!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo