• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sentiero n.12 M.Gurca: ciclabile?

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
il sentiero 12 io lo percorro normalmente in senso inverso, ossia dall'obelisco verso monte Grisa.
è pedalabile tranquillamente, l'anno scorso hanno allargato in alcuni punti e reso tipo autostrada nell'ambito dei lavori di riqualificazione della zona; rimangono alcuni divertenti singletracks con passaggi tecnici.
per quanto conosco il sentiero largo sbuca sul sentiero Cobolli (che invero è una strada asfaltata).
non ho mai fatto tracce che portino su fino dentro al terreno del santuario.

ciao
wankelmania
 

nogotsuka

Biker extra
a chi di interesse comunico che il sentiero n.12 tra la fontana della napoleonica e il monte grisa, direzione monte grisa non e' pedalabile a meno di non possedere capacita' trialistiche.

In discesa invece e' interessante per il controllo del mezzo.

ciau
 

nogotsuka

Biker extra
FedericoZ ha scritto:
no, ho la gamba ciompa, il menisco c'è ma la cartilagine fha mhale..
incidente recente? o e' una roba cronica che ti porterai fino alla tombola!

io sono pieno di acciacchi dovuti ad un cattivo uso del mio appartao osteo-articolare e muscolare! Ginocchia spalle bacino e' tutto un po' storto!!! ma la bici ad eccezioni delle cadute, mi fa stare meglio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo