Sentiero in discesa per neofita in Maddalena a Brescia

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Se gli vogliamo consigliare la zona facendo Xc,al nostro amico,visto che gli piace pure salire,può fare,Collebeato,Gussago,Civine,Sella dell'Oca,Brione,Polaveno e S.Maria del Giogo...con una bella vista sul lago d'Iseo...salite impegnative,ma fattibili e discese mai spaccabraccia...
 
Reactions: Alex 78

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro

Verissimo, ormai vado sempre verso il lago, con la bici da xc è divertentissimo e fra gavardina, la ciclabile verso lonato o il parco airone-carzago si arriva senza beccare il traffico e poi via fra limone s Quirico puegnago soiano...
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ciao raga anche io sono del lago. In Franciacorta consiglio anche Montorfano. Ai piedi c'è un divertentissimo flow, e arrivati in fondo si può salire in cima e fare tutta la cresta con una bellissima vista sulla pianura. Oppure come detto sopra Polaveno/Santa Maria del Giogo, Spiedo/Croce di Pezzuolo e via.
Sulla Gimnoti bellissimo il canalone che scende a Sergnana, ma è consigliata una full per farlo a fionda. E' pieno di sentieri uno più bello dell'altro, poco impegnativi,
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Infatti,la provincia bresciana è talmente vasta che non basterebbe una vita per girare tutti i sentieri e le montagne che ci sono...io stesso che pedalo da 25 anni,ne conosco solo forse 1/10 dell'intero comprensorio...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Verissimo, ormai vado sempre verso il lago, con la bici da xc è divertentissimo e fra gavardina, la ciclabile verso lonato o il parco airone-carzago si arriva senza beccare il traffico e poi via fra limone s Quirico puegnago soiano...

Chissà quante volte ci siamo incrociati sulla Gavardina,nel periodo estivo la percorro per 4 o 5 volte la settimana...
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Chissà quante volte ci siamo incrociati sulla Gavardina,nel periodo estivo la percorro per 4 o 5 volte la settimana...
Eheh probabile la faccio spesso pure io...
In estate poi la facevo spesso al pomeriggio o addirittura in qualch e notturna quando c’erano 40º
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Minchia ragazzi..Santa Maria è un bel muro,eh..fattibile ma bella tosta!!..io ultimamente mi sto dando alla zona Santo Stefano-santuario della stella..ma c.è sempre troppo fango ed è al limite..tipo domenica non ho giri in programma..full fa 120 e andatura blanda..fom argota??
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Io ho un giretto in maddala che anche da bagnato non è male.....è un mix di sentieri che asciugano velocemente e ha solo un tratto che rimane un pò fangoso, per il resto tiene bene l'acqua.....parte dal sentiero delle pozze in cima e sbuca in via amba d'oro.....
Domenica pensavo di fare quello vista l'acqua di ieri, oggi e prevista domani.....
Giro veloce eh.....salita in maddala e discesa di 15 minuti....non è un giro lungo......

Se no anche sant'onofrio, ma se troppo bagnato diventa una bella saponetta......
 
Ultima modifica:
Reactions: Heisemberg_1988

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A me basta dire dove e a che ora..magari ecco..se si evita un po' di fango ed è un giretto di un paio d'ore anche abbondanti,no problema..Almeno ci si conosce anche tra di noi..e se tu sei motorizzato,meglio..mi traini in salita..
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
ahahahahahha col cacchio.......avete voluto le "muscolari".......pedalate........ahahahahah scherzo ovviamente
aggiorniamoci per domenica.......col motore e salendo da via del patrocinio, che taglia via 2/3 km di salita, a fare la discesa che ti dicevo in un'oretta ormai faccio tutto.......ahahahahah
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Pur volendo non potrò farvi compagnia,son fermo da troppo tempo...circa 3 mesi,a parte 3 uscite recenti,la mia andatura è da larva...magari tra un paio di mesi,quando che ricomenceranno a girarmi le gambe ed essere più sicuro col dito infortunato...sto con le orecie atente comunque...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai @Tc70 ..pensi che io vada forte?..3 allenamenti a settimana e domani ho pure sparring....sicuro mi dai via

Cmq @Confr ci sto..magari la allarghiamo..ci aggiorniamo


Habot de hera,festege el compleanno con qualche socio...la sarà dura che me Duminica ciapes en ma la bici ...forse nel pomeriggio x un girett smaltimento moooolto easy...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo