Sentiero Dei Grotti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alessandro il campione di xc? :zapalott:
Se ci vai di pomeriggio vengo anch'io!!! :sumo: Scenderete sotto la mia supervisione! 8-)


si chiama Daniele, non è un Campione con la c maiscula ma un gran bel corridore 30 p giù di li a bibbona. 6 alla gf dei pisani 17 montalcino etc...
spero di non tirarci il calzino
andiamo di mattina....sennò ti si pigliava volentieri....
 

Alexp

Biker superis
Ciao, Ho Sempre Fatto Altri Sentieri, Magari Che Finivano Nel Bosco Dove C'erano I Cinghiali, Ma Non Ho Capito Dove' E Da Dove Si Prende Il Sentiero Dei Grotti????? Graziassss A Tuttissss

Sentiero dei Grotti? Secondo me faresti meglio a andare al ristorante trattoria "la Grotta" a Buti. Mi dicono che il Cinghiale lì te lo servono in umido con le olive, penso sia più appropriato...:mrgreen:
Vengo anch'io eh!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Sentiero dei Grotti? Secondo me faresti meglio a andare al ristorante trattoria "la Grotta" a Buti. Mi dicono che il Cinghiale lì te lo servono in umido con le olive, penso sia più appropriato...:mrgreen:
Vengo anch'io eh!

al ristorante a mangià il "cirlghiale" ci vado sempre volentieri... il problema è il giorno dopo e siccome di solito al ristorante ci vado il sabato sera... la domenica mattina si subiscono le conseguenze......
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Ma dai ragazzi! non scoraggiate così un giovane e talentuoso rider. Se proprio vuoi provarlo questo sentiero ti sconsiglio vivamente di farlo da solo, aggregati con noi, però accetta il consiglio, questa volta i freni usali. :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo