Sentiero dei briganti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dalla descrizione che ne fanno non sembra poi così proibitiva la cosa. Il dislivello è poco e il terreno è probabilmente poco tecnico e molto scorrevole.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Sei un brigante :arrabbiat:!!!!

Immagino che un girò così troverà l'entusiasmo del gruppo Scalognati sui Sentieri che aderiranno copiosi all'iniziativa. :smile::smile::smile:

Vabbè......a me tocca il Raduno del Forumme :cucù:

ajooo mica dicevo di farlo questo week end ma bisogna programmarlo bene, perchè serve studiare bene i treni etc, e poi perchè domenica a forza di fare il coglioncello e saltelli ho storto un pò di cose dietro e le devo sistemare.....

In ogni caso Vi aspetto è da Montefogliano che non si esce insieme!!!

ciaoo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...con l'aggravio di farlo tutto in un giorno...

se posso dire la mia... come "sfida" è simpatica, ma secondo me il bello di questo tipo di percorsi è proprio nello star fuori due giorni, utilizzare il treno, fermarsi in qualche agriturismo ruspante, insomma godersi "il viaggio"

...ancora ricordo con piacere la Viterbo_Roma in MTB :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ajooo mica dicevo di farlo questo week end ma bisogna programmarlo bene, perchè serve studiare bene i treni etc, e poi perchè domenica a forza di fare il coglioncello e saltelli ho storto un pò di cose dietro e le devo sistemare.....

In ogni caso Vi aspetto è da Montefogliano che non si esce insieme!!!

ciaoo

Allora tieniti pronto per il prossimo giro sui Simbruini: prima o seconda settimana di ottobre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo