Sentiero 680 Arabba Porta Vescovo

rerobot

Biker novus
18/11/10
41
1
0
Verona
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR 29
Sto pensando di fare il sellaronda in senso orario con dei miei amici (fine giugno) partendo da Arabba: inizilamente si pensava di prendere la funivia, poi ho proposto di salire dal sentiero 680 (mi sta sui c......ni portare la biga sugli impianti!).
Mi sapete dire com'è sta salita? Non trovo tracce di questo sentiero....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sto pensando di fare il sellaronda in senso orario con dei miei amici (fine giugno) partendo da Arabba: inizilamente si pensava di prendere la funivia, poi ho proposto di salire dal sentiero 680 (mi sta sui c......ni portare la biga sugli impianti!).
Mi sapete dire com'è sta salita? Non trovo tracce di questo sentiero....
...ti do uno spunto piccolo piccolo...:omertà:......:smile::smile:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4064198&postcount=1[/URL]

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
azzzzz.... dopo aver visto questo, quello che abbiamo intenzione di fare noi sembra una passeggiata!!
...ti consiglio di partire da selva e seguire la traccia che abbiamo fatto in senso orario per poi arrivati al comici scendere piombanto a selva....:spetteguless:....ci sono forse i tratti pià belli e gustosi anche se vi perdereste la mitica via del pan che collega il sass bece con porta vescovo passando sopra alla fedaia...:medita:

rerobot

Biker novus
18/11/10
41
1
0
Verona
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR 29
...ti consiglio di partire da selva e seguire la traccia che abbiamo fatto in senso orario per poi arrivati al comici scendere piombanto a selva....:spetteguless:....ci sono forse i tratti pià belli e gustosi anche se vi perdereste la mitica via del pan che collega il sass bece con porta vescovo passando sopra alla fedaia...:medita:

grazie dei consigli, capisco che conoscete ogni sasso di questo percorso :i-want-t::il-saggi:

magari una volta mi aggrego a qualche vs uscita mitica... se mi volete:hahaha::sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo