sentiero 4 a scendere da piz de corn sopra san vigilio di marebbe

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
Cone da oggetto.... sono in vacanza ciclistica in trentino.... ieri laltro mi son trovato a piz de corn e secondo le mappe mtb open map potrvo scendere dal sentiero 4 .... in realta dopo 30 metri so tornato indietro... burrone di qua burrone di la... pendenza estreema.... son pippa io o si son sbagliati a mettere quella traccia?

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Non ho sottomano la mappa, ma ci sono tutti i sentieri (ed anche le ferrate), mica soli quelli fattibili in bici...
Stasera provo a darci un occhio per vedere se chi lo ha mappato ha messo qualche indicazione per la mtb.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cone da oggetto.... sono in vacanza ciclistica in trentino.... ieri laltro mi son trovato a piz de corn e secondo le mappe mtb open map potrvo scendere dal sentiero 4 .... in realta dopo 30 metri so tornato indietro... burrone di qua burrone di la... pendenza estreema.... son pippa io o si son sbagliati a mettere quella traccia?

Se è quello che scende dal "Monte Corno" verso nordovest, nel database OSM non ha nessuna descrizione di difficoltà, nè per la mtb nè per gli escursionisti a piedi.

La cosa strana è che sulla mappa OMM viene renderizzato come "grade3" :nunsacci: cioè abbastanza impegnativo (vedi a http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mtb:scale)

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
Se è quello che scende dal "Monte Corno" verso nordovest, nel database OSM non ha nessuna descrizione di difficoltà, nè per la mtb nè per gli escursionisti a piedi.

La cosa strana è che sulla mappa OMM viene renderizzato come "grade3" :nunsacci: cioè abbastanza impegnativo (vedi a http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mtb:scale)
È quello sembola.... giuro che é impossibile.....
Sono dal cell . Ma come fai a vedere le difficoltá dei sentieri segnati sull mappa? Li posso vedere anche dal garmin 800?
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo