Sentieriolmedesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monte Baranta

Biker novus
2/5/10
29
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
Un saluto a tutto il forum. Come promesso vi allego il pdf con il programma della manifestazione in programma per Domenica 03/10/2010. Qui ad Olmedo non si vedonomolti bikers in giro e molte volte esco da solo. Vi assicuro che anche quà c'è da divertirsi pedalando su kilometri di terra in un bel paesaggio e scendendo in qualche discesa divertente. Mi fà piacere che anche quà c'è qualche biker. Saraà l'occasione per conoscerci. Per chi volesse provare qualche sentiero basta che ci mettiamo d'accordo anche sul forum. Aiò invadiamo di mtb questo paese.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • loc def..pdf
    953,3 KB · Visite: 30

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ciao, il giorno non è proprio adatto in quanto è in concomitanza con la p2p is trebinas che si correrà a Morgongiori, se posso darti un consiglio, ti conviene spostare la data per far si che venga più gente alla tua iniziativa . . .
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Un saluto a tutto il forum. Come promesso vi allego il pdf con il programma della manifestazione in programma per Domenica 03/10/2010. Qui ad Olmedo non si vedonomolti bikers in giro e molte volte esco da solo. Vi assicuro che anche quà c'è da divertirsi pedalando su kilometri di terra in un bel paesaggio e scendendo in qualche discesa divertente. Mi fà piacere che anche quà c'è qualche biker. Saraà l'occasione per conoscerci. Per chi volesse provare qualche sentiero basta che ci mettiamo d'accordo anche sul forum. Aiò invadiamo di mtb questo paese.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

benvenuto nel forum. Mi piace il tuo entusiasmo. Tienilo a lungo.
ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Un saluto a tutto il forum. Come promesso vi allego il pdf con il programma della manifestazione in programma per Domenica 03/10/2010. Qui ad Olmedo non si vedonomolti bikers in giro e molte volte esco da solo. Vi assicuro che anche quà c'è da divertirsi pedalando su kilometri di terra in un bel paesaggio e scendendo in qualche discesa divertente. Mi fà piacere che anche quà c'è qualche biker. Saraà l'occasione per conoscerci. Per chi volesse provare qualche sentiero basta che ci mettiamo d'accordo anche sul forum. Aiò invadiamo di mtb questo paese.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Figliolo... non è che devi aprire un topic per ogni post che inserisci sul forum! Se ne apri uno su un argomento... sei pregato di continuare su quello! :arrabbiat:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
bella iniziativa!!!...complimenti.....anche se purtroppo manchero a questa prima escursione....il 3 sarò a correre a morgongiori ( penultima point to point del 2010)....speriamo di ripeterla prossimamente.......ma mi chiedevo??? quanti biker ci sono ad olmedo che fanno mtb???...sono curioso a parte io e alessandro non vedo nessun altro....e invece!!!.....
 

Classifica mensile dislivello positivo