Sentieri xc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti da un anno e mezzo mi sono affacciato alla mtb e mi sono appassionato,dapprima facevo più che altro pianura ora mi faccio anche belle salite ma sempre su carrareccie e spesso rientro dalla strada dalla quale sono salito,ma vorrei trovare dei percorsi che mi permettano di salire per strade forestali,carrareccie ecc e scendere o sempre da carrareccie o su sentieri facili da fare con una xc.
Qualcuno mi sa aiutare?
Io abito zona codroipo quindi preferirei percorsi zona San Daniele spilimbergo
Grazie
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Citando Spilimbergo mi viene in mente il percorso della Tiliment (quello da 50 km ma c'è anche quello più strong da 100) anche se non ho idea in che condizioni siano i trail; spostandosi a Maniago la salita al monte Jouf per strada forestale e discesa in forcella Pala Barzana per dietro sempre su forestale per poi rientrare a Maniago per poffabro e la val Colvera (ma su asfalto)...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi finalmente sono riuscito a prendermi una giornata di ferie e sono salito sul monte jouf...ho visto che ci sono molti sentieri che scendono ma non conoscendoli ho preferito scendere da dietro per poffabbro.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ciao a tutti da un anno e mezzo mi sono affacciato alla mtb e mi sono appassionato,dapprima facevo più che altro pianura ora mi faccio anche belle salite ma sempre su carrareccie e spesso rientro dalla strada dalla quale sono salito,ma vorrei trovare dei percorsi che mi permettano di salire per strade forestali,carrareccie ecc e scendere o sempre da carrareccie o su sentieri facili da fare con una xc.
Qualcuno mi sa aiutare?
Io abito zona codroipo quindi preferirei percorsi zona San Daniele spilimbergo
Grazie
visto che sei di Codroipo potresti andare alla Tana Bike Park che è un percorso accanto al Tagliamento, così poi ci dici se merita... io devo andarci da mesi, ma rimando sempre, sono dei sentieri naturali e dicono siano alla portata di tutti...

 
Ultima modifica:

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao @MauroPS in tana ci vado spesso,quando ho iniziato è stato il mio "campo allenamento",è sempre divertente, se ho poco tempo per uscire ci vado.
Se vuoi ci mettiamo d accordo e ti faccio da Cicerone:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo