La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera volevo chiedere se qualcuno sa darmi indicazioni sui percorsi tra Diano marina e San Bartolomeo! Ho visto che ci sono dei percorsi dal nome "I maiali", "Le antenne" e altri! Sapete darmi delle dritte?
Buona sera volevo chiedere se qualcuno sa darmi indicazioni sui percorsi tra Diano marina e San Bartolomeo! Ho visto che ci sono dei percorsi dal nome "I maiali", "Le antenne" e altri! Sapete darmi delle dritte?
Se cerchi tra le mie tracce su Training Camp li trovi: Antenne, Maiali, San Rocco. Devi cercare negli anni passati, perché quest'anno non ricordo se li ho già fatti.
Io ci vado spesso, maiali sali da diano, mentre antenne(con il famoso salto nel blu) e san rocco sali da cervo.
Ci sono parecchie possibilita' per salire in base a quanto vuoi pedalare, se cerchi in rete ci sono le tracce, avevano anche fatto una superenduro qualche anno fa.