Sentieri segnalati Cogne

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Qualcuno mi sa dire se i sentieri a Cogne per mtb sono abbastanza segnalati e tenuti in ordine?
Ho verificato sul sito e i percorsi ci sono,


Non molto lunghi ma soprattutto non avendo GPS con le mappe caricabili non vorrei perdermi dopo qualche km se sono troppo complicati.

Ho una front 29
 

iBloodyM

Biker novus
10/5/20
5
0
0
29
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic 2019
Ciao,

Sono tornato giusto ieri dopo 10 giorni passati a Cogne.
I sentieri base (per intenderci, quelli diretti a Lillaz, Valnontey, Epinel) sono principalmente pedonali come avrai letto nel sito, piuttosto ampi e tenuti bene. Che mi è piaciuto molto è stato il rifugio sogno di Berdzé. 30km in tutto, per circa 1000 di dislivello partendo da Cogne, alternati sterrato e asfalto. Anche questo tenuto bene e indicato abbastanza bene!
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Dedica una mezza giornata al Passo dell'Invergneux! Un giro ad anello davvero bellissimo! Salita di 18 km di poderale tra le montagne con una mezz'oretta di portage alla fine e poi ti fai 15 km di discesa magnifica. Tappa fissa ogni anno!
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Classifica mensile dislivello positivo