Salve a tutti, esiste qualche sito dove vengono indicate mappe gps per sentieri su etna? Sono un principiante quindi cercavo qualcosa come poco dislivello altimetrico..voi cosa mi consigliate?
vedo che non ti ha risposto nessuno, se vuoi pedalare avvisaSalve a tutti, esiste qualche sito dove vengono indicate mappe gps per sentieri su etna? Sono un principiante quindi cercavo qualcosa come poco dislivello altimetrico..voi cosa mi consigliate?
vedo che non ti ha risposto nessuno, se vuoi pedalare avvisa
previo imprevisti sono disponibile, vedo se si aggrega qualcunoSalve Fili, io sarò a Villafranca (ME) dal 8 agosto, mi piacerebbe salire l'Etna. Pensi sia possibile farlo in compagnia?
Benissimo io ci saro' pureprevio imprevisti sono disponibile, vedo se si aggrega qualcuno
Salve Fili, io sarò a Villafranca (ME) dal 8 agosto, mi piacerebbe salire l'Etna. Pensi sia possibile farlo in compagnia?
Ciao, io sono in Sicilia dal 1° al 15 agosto, zona Messina, con l'endurona tuttofare al seguito, se organizzate qualcosa fatemi sapere che mi unisco volentieri :)
(sono anni che cerco qualcuno per salire sull'Etna...)
grazie!
Stefano
un altro forumendolo sarò qui in vacanza, gli ho quotato questa discussione, ecco il suo post
beneFantastico! Sento profumo di divertimento!
Io conto di partire sabato, magari l'uscita la facciamo lunedì o martedì