Sentieri Pericolosi

andrew

Biker popularis
Il titolo che mi veniva é questo, ma magari pensandoci si potrebbe scegliere qualcosa di più appropriato.
Questo l'ho postato nelle Ultime News, però penso che non sarebbe male creare una rubrica che segnali questi gravi fatti che spesso si verificano e dove si rischia l'osso del collo!
Andrew

"Attenzione variante percorso Transeuganea (PD)!!!!!

Fate attenzione in località Passo Fiorine.
Dopo il "Vietnam" ed il bel single track fate attenzione se girate a sinistra, evitando il brutto tratto non pedalabile.
Qui qualcuno che ci ama ha scavato una bella buca e ha coperto con delle foglie in stile tipicamente viet....
Un amico é incorso in una brutta caduta per fortuna ha rimediato solo una botta!
Aveva perso anche un Hac 4, poi é ritornato sul posto ed ha settacciato il <bosco fino a che lo ha trovato!!

Se però trovava quel bastardo che organizza queste trappole se lo sarebbe mangiato!!

Un saluto a tutti

Andrew

http://www.mtbacademy.it
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Caro Andrew... i FDP sono sempre in agguato! Che tu vada in bici, che tu vada a piedi o che tu non vada affatto, ci sarà sempre qualcuno che ce l'ha con te... così va il mondo! Grazie cmq per la dritta, io quei posti li frequento!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
massimoz ha scritto:
... i FDP sono sempre in agguato!

I FDP? Se andiamo avanti così ci vorrà una sezione del forum dedicata alla spiegazione degli acronimi. Qui fra BdC, TdC, IMHO, SFR, GTdC e via discorrendo non ci si capisce più niente! :-P :-P
Comunque non ti preoccupare, nel caso specifico direi che è chiarissimo cosa sia un FDP... ;-)
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
muldox ha scritto:
massimoz ha scritto:
... i FDP sono sempre in agguato!

I FDP? Se andiamo avanti così ci vorrà una sezione del forum dedicata alla spiegazione degli acronimi. Qui fra BdC, TdC, IMHO, SFR, GTdC e via discorrendo non ci si capisce più niente! :-P :-P
Comunque non ti preoccupare, nel caso specifico direi che è chiarissimo cosa sia un FDP... ;-)

Muldox... hehehe, giusto per non scendere sul volgare... poi il diretur mi sbatte fuori se uso espressioni un po' "colorite"! :sad:
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
andrew ha scritto:
Il titolo che mi veniva é questo, ma magari pensandoci si potrebbe scegliere qualcosa di più appropriato.
Questo l'ho postato nelle Ultime News, però penso che non sarebbe male creare una rubrica che segnali questi gravi fatti che spesso si verificano e dove si rischia l'osso del collo!
Andrew

speriamo che non succeda mai nulla di simile al NorthShore. Lì c'è un FDP, chiamato Trail Nazi, che da anni costruisce vere e proprie trappole, studiate per far male, sui passaggi più impegnativi dei sentieri.
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Bè, visto che ho segnalato il termine, mi spiego.
TdC=Testa di .....
GTdC=Grandissima Testa di.......

Gli acronimi derivano dall'utilizzo delle sigle nella mitica Golf Td=turismo diesel e GTd Gran Turismo Diesel riadattate al mondo reale.

Ah che testa ..... matta che sono!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
andrew, per ora direi di mettere tutte le info riguardanti gli itinerari nella rubrica "Dove pedalare". Cambierò un po´il sottotitolo in modo da mettere in evidenza quello a cui tu ti riferisci.

Grazie per la segnalazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo