Sentieri panoramici delle Alpi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
SHREK ha scritto:
:down: ..... non hanno incluso il Garda :down:

Quando stilarono la classifica dei 10 più belli cercarono di proporre qualcosa di alternativo ai "soliti noti". Forse anche in questa occasione hanno adottato la medesima filosofia :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
muldox ha scritto:
SHREK ha scritto:
:down: ..... non hanno incluso il Garda :down:

Quando stilarono la classifica dei 10 più belli cercarono di proporre qualcosa di alternativo ai "soliti noti". Forse anche in questa occasione hanno adottato la medesima filosofia :-o

esatto..... :-o
visto che ho collaborato anch'io a fare i 10 più panoramici, posso dire che un giro alla tremalzo è stato scartato perchè già straconosciuto, non certo perchè non all'altezza
 

SHREK

Biker perfektus
marco ha scritto:
muldox ha scritto:
SHREK ha scritto:
:down: ..... non hanno incluso il Garda :down:

Quando stilarono la classifica dei 10 più belli cercarono di proporre qualcosa di alternativo ai "soliti noti". Forse anche in questa occasione hanno adottato la medesima filosofia :-o

esatto..... :-o
visto che ho collaborato anch'io a fare i 10 più panoramici, posso dire che un giro alla tremalzo è stato scartato perchè già straconosciuto, non certo perchè non all'altezza

:offtopic: ...... vabbeh..... per stavolta li perdono...... avevo gia' pensato di infestare le acque del lago con caymani, alligatori, coccodrilli, squali e piranas addestrati a mordere le kiappe ai krukki :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo