Sentieri Olbia e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mikesg429

Biker serius
15/4/21
208
37
0
37
Livorno
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Ciao a tutti, dal 2006 faccio le mie vacanze estive in Sardegna, a Porto Rotondo. Mi piacerebbe venire con degli amici a fare un po' di Trail/enduro perché penso che ci siano posti che meritano veramente. Se qualcuno sa darmi indicazioni per sentieri nelle zone di Olbia, Golfo Aranci, Arzachena, Porto Rotondo ecc ecc, insomma per quelle zone, mi farebbe molto piacere. Anche per fare gruppo
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Buonasera, riprovo con la solita domanda.. qualche sentiero o compagno di avventura in zona Olbia, Golfo aranci, Porto Rotondo ecc ecc?
Ciao, c’è qualche sentiero zona Golfo Aranci, Olbia ( M. Pino), io ogni tanto giro tra M. Moro e Liscia Ruja... Sei già in Sardegna? Cercherò di guardare il forum nei prossimi giorni, magari riusciamo ad organizzare qualche uscita...
 
  • Mi piace
Reactions: Mikesg429

Mikesg429

Biker serius
15/4/21
208
37
0
37
Livorno
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Ciao, c’è qualche sentiero zona Golfo Aranci, Olbia ( M. Pino), io ogni tanto giro tra M. Moro e Liscia Ruja... Sei già in Sardegna? Cercherò di guardare il forum nei prossimi giorni, magari riusciamo ad organizzare qualche uscita...
Buongiorno, si sono in Sardegna dal 5 ma ho portato la bici da gravel e cerco di andare tutte le mattine però parto molto presto per rientrare presto ed andare al mare, sono con la famiglia. Per il discorso mtb mi piacerebbe venire durante l'anno magari con qualche amico in modo di non avere problemi di tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo