Rispondi alla discussione

Allora, intanto ti sconsiglio vivamente il 16...all'inizio è molto bello (fino alle malghe Zoppei, ruderi), poi entra nel bosco e siccome è poco battuto bisogna farsi largo tra erbacce e rovi...peccato perchè poi arrivati a Valdart un bel single track scende fino alle Ronce e poi segue fino quasi a Cet (non segnato sulla cartina)

Le Creste (13) sono tutte pedalabili, però te le consiglio in salita e non in discesa (sulle rampe ci sono grossi pietroni smossi...). Inoltre arrivato al Brigata Cadore, consiglio di rimanere sulla strada bianca.

Io in genere scendo dal Bristot per il 6, poi piego a dx per il 5 fino all'intersezione con la pista 2 dove scendo per 150 mt poi a sx fino alla casera Grava e poi giù in piazzale per l'1

In alternativa si può fare tutta la 6 fino alla Grava, attenzione però alla pietraia prima di malga Toront (o appena dopo, ora non ricordo bene).

Si può scendere anche per il 7, poi 6, poi 1. Il 7 l'ho fatto parecchio tempo fa, ma mi sembra di ricordare che fosse molto bello.

Merita anche tutto il sentiero 1 dal piazzale a Costa Legner, per poi scendere a Valdart (11 e 10)

Si scende anche per la Coca (2), ma non l'ho mai fatta.

Il 9 non lo conosco, ma non credo che sia transitabile in bike.

Questo è quello che so io...spero di esserti stato utile