Sentieri dal Zugna...FR...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ragazzi qaulcuno mi illumina sui sentieri che partono dal Zugna (Osservatorio, malga Tof,...)?

Io avevo fatto un pezzo di quello che va giù a marco...la sassaiola...:-?

cosa offre il posto?

Grazie! o-o

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Descriverli a parole si fa notte in linea di max se scendi verso Marco sono più sassosi se scendi verso Lizzana sono in mezzo bosco terra e radici oppure scendi verso Porte/Rovereto anche li nel bosco
c'è l'imbarazzo della scelta io ci vado spesso pedalando arrivo fino a Albaredo o Malga Tof
Fino in cima dove c'è l'osservatorio non vado mai troppo dura e fare staffetta con la macchina è cmq sempre lunga e il recupero eterno
quando vuoi chiama ciao

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Ok...quindi ci sono molteplici possibilità...:-?

ma con che biga pedali fin su??? mi sa che con la mia non ci arrivo

non c'è da perdersi cmq? basta imboccare un sentiero e dovrebbe arrivare a valle?

ti faccio sapere quando giro da quelle parti...di solito sfrutto la mia ragazza come autista quindi non c'è problema di recupero car...

Grazie per le info intanto!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
azz...col bullit? quanto ci metti fino a malga tof? fai tutta una tirata?

confermo che farsi portar giù la macchina al volo è fantastico...avendo anche il portabike da 3 posti poi non è male...o-o

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Beh,mi inserirei anche io.....sono nato e cresciuto a Lizzana,quindi lo Zugna lo conosco moooolto bene,sono sceso varie e varie volte.A differenza del Finonchio è più lunga e più varia (parlo con partenza dalla cima) si va dal sottobosco lanciato ai tornantini che più tornantini non si può con fondo smosso e scegliendo i tratti giusti,diventa anche tecnicamente impegnativa.
Se sabato qualcuno va,mi potrei aggregare.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike

ottimo! quindi un sentiero che parte dalla cima (osservatorio?) c'è?

il problema è che io il passaggio dalla mia ragazza l'avrei la mattina...il pomeriggio bisognerebbe arrangiarsi in altro modo...

mi farebbe piacere imparare un po' di sentieri da quelle parti! se poi in compagnia meglio ancora! o-o

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
oppure...io la macchina con posto per 3 bike\bikers la ho...bisognerebbe recuperarla dopo la discesa se andiamo su il pomeriggio...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
novità: la mia ragazza è disponibile ad accompagnarmi anche il pomeriggio...solo che ho solo 3 posti per bici + bikers...

mi sa che dobbiamo arrangiarci recuperando le macchine facendo un viaggio in più...

facciamo mattina o pomeriggio? mi pare che robix fosse disponibile solo pom...

in caso dobbiamo partire prestino...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo