Sentieri dal Zugna...FR...

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Descriverli a parole si fa notte :zapalott: in linea di max se scendi verso Marco sono più sassosi se scendi verso Lizzana sono in mezzo bosco terra e radici oppure scendi verso Porte/Rovereto anche li nel bosco
c'è l'imbarazzo della scelta io ci vado spesso pedalando arrivo fino a Albaredo o Malga Tof
Fino in cima dove c'è l'osservatorio non vado mai troppo dura e fare staffetta con la macchina è cmq sempre lunga e il recupero eterno
quando vuoi chiama ciao

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ok...quindi ci sono molteplici possibilità...:-?

ma con che biga pedali fin su??? mi sa che con la mia non ci arrivo :-(

non c'è da perdersi cmq? basta imboccare un sentiero e dovrebbe arrivare a valle? :oops:

ti faccio sapere quando giro da quelle parti...di solito sfrutto la mia ragazza come autista :mrgreen: quindi non c'è problema di recupero car...

Grazie per le info intanto!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
azz...col bullit? quanto ci metti fino a malga tof? fai tutta una tirata?

confermo che farsi portar giù la macchina al volo è fantastico...avendo anche il portabike da 3 posti poi non è male...o-o

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Beh,mi inserirei anche io.....sono nato e cresciuto a Lizzana,quindi lo Zugna lo conosco moooolto bene,sono sceso varie e varie volte.A differenza del Finonchio è più lunga e più varia (parlo con partenza dalla cima) si va dal sottobosco lanciato ai tornantini che più tornantini non si può con fondo smosso e scegliendo i tratti giusti,diventa anche tecnicamente impegnativa.
Se sabato qualcuno va,mi potrei aggregare.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Beh,mi inserirei anche io.....sono nato e cresciuto a Lizzana,quindi lo Zugna lo conosco moooolto bene,sono sceso varie e varie volte.A differenza del Finonchio è più lunga e più varia (parlo con partenza dalla cima) si va dal sottobosco lanciato ai tornantini che più tornantini non si può con fondo smosso e scegliendo i tratti giusti,diventa anche tecnicamente impegnativa.
Se sabato qualcuno va,mi potrei aggregare.

ottimo! quindi un sentiero che parte dalla cima (osservatorio?) c'è? :oops:

il problema è che io il passaggio dalla mia ragazza l'avrei la mattina...il pomeriggio bisognerebbe arrangiarsi in altro modo...:cry:

mi farebbe piacere imparare un po' di sentieri da quelle parti! se poi in compagnia meglio ancora! o-o

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
oppure...io la macchina con posto per 3 bike\bikers la ho...bisognerebbe recuperarla dopo la discesa se andiamo su il pomeriggio...;-)

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
novità: la mia ragazza è disponibile ad accompagnarmi anche il pomeriggio...solo che ho solo 3 posti per bici + bikers...

mi sa che dobbiamo arrangiarci recuperando le macchine facendo un viaggio in più...

facciamo mattina o pomeriggio? mi pare che robix fosse disponibile solo pom...

in caso dobbiamo partire prestino...;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo