Sentieri BRINZIO, chi li conosce?

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao, io addirittura non conosco neanche dove è Luino ! ma se conosci dei buoni sentieri si può organizzare qualcosa insieme! Io vivo a Cinisello Balsamo ma non sono del posto..

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
45
Luino (VA)
Visita sito
Luino è vicino al confine svizzero sul lago maggiore, dista circa 1 ora e mezza da milano. Di posti ce ne sono tantissimo, veramente belli per fare sia xc, fr, dh e all mountain, ci sono percorsi di tutti i gusti, io li sto scoprendo pian piano...
Certamente, possiamo organizzare qualche bel tour

polcol

Biker superis
Di posti ce ne sono tantissimo, veramente belli per fare sia xc, fr, dh e all mountain, ci sono percorsi di tutti i gusti, io li sto scoprendo pian piano...
Certamente, possiamo organizzare qualche bel tour
Hai ragione, le zone sono veramente belle e tutte da scoprire. Io ho una casa ad Agra e quando posso mi porto la bici. La prossima volta che vengo ti faccio sapere, così possiamo organizzare un'uscita. Purtroppo però non conosco i sentieri del Brinzio.

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
45
Luino (VA)
Visita sito

Volentieri!!!

che fate voi? intendo dh, xc, fr, al....

Le zone che frequento spesso sono più da all mountain eun pò freeride, anche perchè ho una front nella media..

polcol

Biker superis
Anch'io Io ho una front nella media. Normalmente nelle mie zone faccio xc, ma può capitare qualche escursione am (succede soprattutto in vacanza). Di fr non se ne parla neanche: con il mio dolce peso e con la bici attuale non è consigliabile e comunque penso di non esserci portato.
Visto che sei della zona ho da farti una domanda: la discesa in single track che dall'Alpone arriva a Curiglia, è fattibile tutta in bici o ci sono dei tratti in cui bisogna scendere?

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
45
Luino (VA)
Visita sito

Ciao! non l'ho mai fatta ma mi hai dato un'idea...questa settimana sono in ferie e mi sa che lo proverò....cmq sono stato diverse volte all'alpone ( piedi) e penso sia fattibile tutta in mtb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo