Ciao! io abito vicino a luino, chi conosce i sentieri del brinzio? ne ho sempre sentito parlare bene, chi vuole venire in cerca d'avventura??!
Ciao! io abito vicino a luino, chi conosce i sentieri del brinzio? ne ho sempre sentito parlare bene, chi vuole venire in cerca d'avventura??!
Hai ragione, le zone sono veramente belle e tutte da scoprire. Io ho una casa ad Agra e quando posso mi porto la bici. La prossima volta che vengo ti faccio sapere, così possiamo organizzare un'uscita. Purtroppo però non conosco i sentieri del Brinzio.Di posti ce ne sono tantissimo, veramente belli per fare sia xc, fr, dh e all mountain, ci sono percorsi di tutti i gusti, io li sto scoprendo pian piano...
Certamente, possiamo organizzare qualche bel tour
senti jimmi78 lui si che li conosce
Hai ragione, le zone sono veramente belle e tutte da scoprire. Io ho una casa ad Agra e quando posso mi porto la bici. La prossima volta che vengo ti faccio sapere, così possiamo organizzare un'uscita. Purtroppo però non conosco i sentieri del Brinzio.
Anch'io Io ho una front nella media. Normalmente nelle mie zone faccio xc, ma può capitare qualche escursione am (succede soprattutto in vacanza). Di fr non se ne parla neanche: con il mio dolce peso e con la bici attuale non è consigliabile e comunque penso di non esserci portato.
Visto che sei della zona ho da farti una domanda: la discesa in single track che dall'Alpone arriva a Curiglia, è fattibile tutta in bici o ci sono dei tratti in cui bisogna scendere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?