• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sentieri bastardo e pedofilo a carrara chine sa qualcosa ?

skifool

Biker novus
10/6/05
1
0
0
prato
Visita sito
Qualche anno fa ho fatto il sentiero chiamato il bastardo sopra carrara, so che c'e n'è uno collegato che si chiama il pedofilo vorrei sapere se qualcuno mi sà dare un itinerario completo di entrambi perchè forse domani sono da quelle parti . Grazie
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
La tua richiesta è giunta un po' in ritardo
Spero che, se sei andato, tua abbia trovato i sentieri menzionati.
In pratica si parte da Campocecina sopra Carrara e c'è un Bus che porta su alle 8 di mattina...........
 

@one

Biker grossissimus
Io in quella zona ho fatto la discesa che dal passo della Tecchia porta a Luni e con i local ho saputo di un tratto di discesa che viene chiamata la "Barattini" e ti posso assicurare che è molto divertente (single trak con tornanti in parabolica). Purtroppo ho visto tardi anch'io il tuo messaggio e non ti avrei potuto dare informazioni più precise, tranne il pezzo che ho fatto, perchè il biker che mi ha accompagnato (buon conoscitore della ZONA) momentameamente (lo spero tanto) è fuori uso e non ha nemmeno voglio di collegarsi al forum. Comunque per la prossima volta prova a mandargli un MP. Il biker di cui parlo è Leonat a cui auguro una pronta guarigione :-? :-? :-? .
So che c'è una cartina di quella zona che comprende parte di Carrara, Lunigiana e Montemarcello e limitrofi (di colore giallo ma non mi ricordo il nome).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo