Sensore ruota Cannondale + Garmin Edge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike25971

Biker serius
4/1/05
230
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,

da ieri sono neo possessore di Cannondale Scalpel Carbon 2:i-want-t: (non ancora arrivata....ma mi porto avanti :-))

Qualcuno sa ripsondermi a questa curiosità?

La mtb è dotata di sensore ruota Cannondale che, a quanto ho capito, è sviluppato con Garmin....e, per quello che ho visto, si integra con l'app Cannondale sul cellulare e monitora velocità e alcuni altri parametri e cose...ma di fatto lavora come sensore di velocità.

Acquistando un Garmin Edge (idealmente l'830), il pacchetto completo comprenderebbe sensore velocità + sensore di cadenza.
Qualcuno ha verificato o sa se il sensore ruota di Cannondale (che di fatto svolge la funzione del sensore di velocità) possa essere integrato nel Garmin Edge?... evitando quindi di acquistare il sensore Garmin...

Pertanto, se questo fosse possibile, resterebbe il sensore di cadenza da prendere.

Grazie1000!!!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao a tutti,

da ieri sono neo possessore di Cannondale Scalpel Carbon 2:i-want-t: (non ancora arrivata....ma mi porto avanti :-))

Qualcuno sa ripsondermi a questa curiosità?

La mtb è dotata di sensore ruota Cannondale che, a quanto ho capito, è sviluppato con Garmin....e, per quello che ho visto, si integra con l'app Cannondale sul cellulare e monitora velocità e alcuni altri parametri e cose...ma di fatto lavora come sensore di velocità.

Acquistando un Garmin Edge (idealmente l'830), il pacchetto completo comprenderebbe sensore velocità + sensore di cadenza.
Qualcuno ha verificato o sa se il sensore ruota di Cannondale (che di fatto svolge la funzione del sensore di velocità) possa essere integrato nel Garmin Edge?... evitando quindi di acquistare il sensore Garmin...

Pertanto, se questo fosse possibile, resterebbe il sensore di cadenza da prendere.

Grazie1000!!!
Pare sia compatibile


estratto

1652366933739.png
 
  • Mi piace
Reactions: bike25971

Classifica mensile dislivello positivo