senso dell'umorismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
sul topic da me aperto "capo gallo" c'è la descrizione in toni molto simpatici di una bella giornata trascorsa con la mia ragazza sulle nostre bici.

il moderatore di questa sezione : flamb leggendola ha avuto un raptus umoristico molto poco elegante che potrete testimoniare voi stessi .

perchè dico molto poco elegante,per un semplicissimo motivo,finora ,da quello che ho potuto vedere , qui ,in questo forum non sono mai state chiamate in causa nè zite,nè sorelle,nè madri,nè mogli (tutte persone che possono condividere con noi la passione delle biciclette, o che in questa nostra passione risultano essere partners estremamente pazienti).

vi allego pure l'mp che gli ho mandato con la sua risposta nella quale traspaiono i miei modi pseudomafiosi nel difendere la mai ragazza.
inoltre il mio scarso senso umoristico dovrebbe condividere umoristicamente quella sua battuta? MAI

e allora mi assumo la mia psudomafiosità completamente ,essendone addirittura fiero ed orgoglioso,con ogni possibile ed inimmaginabile ripiego.

che non si ripresentino mai più fatti così incresciosi.
a voi ogni commento .

Risposta]: pensi di essere spiritoso???????????? Citazione:
Orginalmente inviato da fierottolo
vai a cancellare immediatmente quella tua poco onorevole ma sopratutto poco intelligente battuta,pensavo fossi leggermente più distinto,ma a quanto pare dell'inghilterra stai assumendo le parti peggiori.

riassumendo: ho mai detto qualcosa su tua sorella o la tua zita?

non ti rischiare mai più

... ed io pensavo che tu avessi il senso dell'umorismo. ad ogni modo certi toni pseudomafiosi puoi anche risparmiarteli.

ciao

...sarebbe bastato soltanto "scusa"

Non credo che Flamb avesse la pur minima intenzione di offendere la tua ragazza o te. Sicuramente stava solo cazzeggiando come facciamo un po' tutti. Per quanto riguarda la pseudomafiosita' credo che non c'entri proprio nulla, semmai forse un po' di permalosita', giustificata anche dal fatto che non conoscendosi personalmente forse le sfumature condivise normalmente come humor, si sono un po' perse. In sintesi fate pace e non scherzate pesantemente prima di esservi conosciuti di persona. Scusatemi, ma e' quello che penso. Comunque vi abbraccio.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
fierottolo nn ti do assolutamente ragione, qui nessuno si è mai permesso di offendere qualkun' altro.
sai benissimo ke quello ke ha detto flamb era del tutto in tono scherzoso,
e detto con un assoluta involontarietà d'offesa.
nn c'è assolutamente bisogno di fare un caso per una batutta ke può averti dato fastido.
è un topic dove si scherza e ci si diverte"sopratutto", quindi ogni tanto la battutina più pesante ci può stare.
se ti ha dato fastidio dicevi al flamb"senza scrivere il "nn ti permettere mai più" in tono esagerato"tramite mp ke nn ti era andata giù la storia e ke poteva evitarselo.
almeno questo e come la penso io!!

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
non conosco nessuna delle due persone e vedo che non si conoscono tra loro, quindi effettivamente quella di Sirflamb è chiaramente una battuta di scarso gusto. Primo sappiamo benissimo che dal forum non può capirsi il tono di quanto scritto; secondo, a prescindere dal tono, non è il caso di coinvolgere persone care con allusioni.

Per il futuro è meglio se ci riferiamo solo ai rapporti tra noi e meglio ancora se ci si conosce dal "vero"

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito

Scusa se mi permetto, ma sono certo che era solo una battuta di spirito.
Di pessimo gusto se vuoi, ma solo una battuta.
Flamb è sicuramente una persona gentile e per bene.
Vai tranquillo!!! o-o

Ad uso e consumo del forum, dal momento che fierottolo ha preferito portare a conoscenza di tutti quello che stavamo affrontando privatamente (almeno cosi credevo) e che sono stato tirato in ballo in qualita di Moderatore, e quindi con delle precise responsabilita nei confronti di tutti voi, voglio dire che non era mia intenzione offendere alcuno. Evidentemente la battuta e stata da me stesso sottovalutata, come la puntualizzazione di fierottolo ha chiaramente evidenziato. Di questo ovviamente mi scuso con lui al quale in futuro sapro come rivolgermi e come, di conseguenza, pretendere che mi ci si rivolga.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
se ho evidenziato il mio fastidio,anzi il mio sdegno per quella "battuta" i motivi sono 2 e ben chiari
1 si scherza tra noi ,in qualsiasi modo,qui sul forum e mentre si pedala : OK, mi sta più che bene! ma tale scherzo non deve MAI ASSOLUTAMENTE coinvolgere le persone a noi care esterne al forum.(vorrei vedere le vostre facce qnel momento in cui vengono tirati in ballo mogli ,zite e figli)
2 per chi del forum non conoscesse la favorita , si tratta di un bellissimo parco il cui degrado è pari alla ricchezza floristica e botanica , ove non si trovano solo piante e sentieri per pedalare,correre,ecc. ma anche prostitute,magnacci,siringhe,munnizza & co.
facendo 1+1 capirete il mio profondo sdegno e la mia pseudomafiosità che ne deriva.

prendo atto e accolgo le scuse del moderatore,aaugurando a me e alui di stringerci la mano alla prima occasione e ricordando ancora una volta a lui e a tutti NOI che lo scherzo ,che è alla base del forum deve assolutamente iniziare e terminare con noi stessi.

spero di essere stato chiaro.

ziocrazy

Biker assatanatus

leggo solo adesso questo topic e constatato che la cosa si è conclusa positivamente mi astengo dal commentare...

Cmq..per il futuro....a Flamb dovevi rispondere in gergo tecnico ed anche un po' crittografico, cioè così:

Suka!

era tutto quello che si aspettava!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
nn ci voglio credere.......la battuta del flambuzzo più che essere di basso costume.....è stato più che altro di alto ZELIG, appena l'ho letta sono morto a terra dalle risate. SE avessero fatto una battuta del genere a me, l'avrei presa sicuramente a ridere, conoscendo a fondo tutti i meandri del Manicomio, sezione "Sicilia Calabria" in cui scriviamo.
Ciccio mi raccomando nn perdere il tuo senso dell'umorismo....ovviamente con le persone giuste

P.S. fierottolo ti do un consiglio......per evitare sciarre e litigi è meglio affrontare discorsi del genere in privato......anche perchè si ci capisce meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo