• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Senigallia

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao a tutti questa estate ad Agosto dovrei venire nelle Marche a Senigallia nel periodo dal 3 agosto al 17 agosto 2011,volevo sapere se c'era qualcuno disponibile a portarmi a fare un giro in mtb in questa zona che conosca sentieri e single track non troppo impegnativi,visto che come bici ho una front e faccio xc e alcune Gran Fondo.Grazie a tutti per la vostra disponibilita'.
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Scusate retifico la domanda dove posso trovare delle tracce gps x mtb che partono da Senigallia oppure qualche team di mtb che mi possa portare a fare qualche giretto?

Ciao, senigallia per la mtb non offre niente, devi spostarti all'interno verso Arcevia oppure verso Ancona dove c'è il parco del Conero.
A Pianello di ostra, a circa 15 km da senigallia c'è cicli cingolani, con relativo team...mi dispiace ma di più non so dirti.
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ho capito quindi sarei costretto a spostarmi in macchina e al mare in pieno agosto mi sa che passero il tempo a cercare parcheggio,allora x quest'anno si porta la bdc,grazie x l'informazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo