sempre le solite bici... :|

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oggi stavo riflettendo sul fatto che nella fascia di escursione tra gli 80 e i 130 (parlo di full of course) ci sono ben poche bici "strane" o semisconosciute, mentre + in alto ce ne sono parecchie...

quindi, agli espertoni....che bici consigliate in questa fascia, diciamo pedalabile per chi vuole identificarle così, o marathon-enduro o come diavolo volete chiamarle??? una bici che non sia solo strana, ma bella, relativamente poco costosa ma soprattutto che non sia la solita bici, col solito schema, della solita marca... :?

gracias
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock ha scritto:
panzer sei l'enciclopedia del misterioso... %$)) :smile:

ma non ne hai qualcuna preferita?

(8 marche di quelle che hai detto le conoscevo, le altre proprio 0...)
ruthless.

hanno un look strambo e a molti possono non piacere, ma a me quel non so che di tecno-grezzo che emanano piace molto. ed a averne una sarei l'unico in italia credo. per quella da trial poi farei follie
 
panzer division ha scritto:
crock ha scritto:
panzer sei l'enciclopedia del misterioso... %$)) :smile:

ma non ne hai qualcuna preferita?

(8 marche di quelle che hai detto le conoscevo, le altre proprio 0...)
ruthless.

hanno un look strambo e a molti possono non piacere, ma a me quel non so che di tecno-grezzo che emanano piace molto. ed a averne una sarei l'unico in italia credo. per quella da trial poi farei follie

esattamente quello che volevo dirti io... :-)
sono le uniche tra quelle che mi hai detto che mi hanno colpito, anche se conoscevo già, via foto, quelle bici...ho salvato il link ora...
a me piacciano molto, almeno non hanno i soliti 3 tubi saldati...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
:offtopic:
Panzer division era il nome di un videogioco x pc?!

no, è il nome di un album della black metal band scandinava Marduk:

Panzer Division Marduk.

un concept album dedicato al satanismo ed alla guerra.

i Marduk sono la miglior balck metal band del mondo.
 

Allegati

  • marduk.jpg
    marduk.jpg
    19,8 KB · Visite: 174

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao Crok
Se mai acquisterai una di queste bici ricordati che poi se avrai problemi ti dovrai arrangiare con garanzie e sbattimenti vari per compatibilità dei pezzi ecc.
Mc Vitt ti ha dato una alternativa... Ma ce ne sono altre... Io ti consiglierei di rivolgerti a qualche costruttore tedesco... Li le stranezze (che spesso funzionano) abbondano e per la garanzia hai le norme europee a tutelarti.
.
 

Classifica mensile dislivello positivo