SEMPRE GOMME

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wiksy

Biker serius
Allora, non prendetemi per visionario (io se fossi in voi lo farei :oops: ) ma ho pesato le Schwalbe Fat Albert LIGHT da 2.35 sul bilancino del reparto misure (controllata con pesi certificati ecc ecc) e un pneumatico pesa la bellezza di 675.13 grammi !!! :-x
Non ci volevo credere! :shock:
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
La mia favorita in assoluto per tutto il fr che faccio (anche 40 km di pedalata) è la michelin 2.2 comp 16 però pesicchia.. 1kg circa.

La consiglio per tanti motivi tra i quali:

non fori mai:
sali con pressione a 3 e scendi a 1,5 1,3 senza bucare ne pizzicare (davanti) dietro un po' più intorno ad 1,8 per la discesa

precisissima grazie alla carcassa rigida specie sull'anteriore montata al rovescio

estremamente "amica" si aggrappa a tutto anche sul bagnato grazie alla mescola medio morbida dei tasselli e al disegno.

a me gusta!

Iacopo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
belle le fat albert ma con poca carcassa si fora che è un piacere (un mio amico ce l'ha)


Le michelin quanto durano?

Ottime rapporto qualità/prezzo (a cui sulle gomme non sembra fregare niente a nessuno :shock: ) sono le NBX della Nokian: buone per freeride leggero, pesano 750gr e con 25 euro di listino ne porti a casa una!!!

Io infatti voglio provarla al posteriore... per l'anteriore preferisco gli artigli e il kilo della mia Gazza GW... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo