ciao.
io ho un problema circa l'inserimento delle foto nel messaggio.
ho letto i topic inerenti la questione, sono stato su imageshack, apro la cartella di foto dal mio computer, scelgo una, clicco host it, clicco su resize 15 inch monitor, aspetto, seleziono hot link for forum ma poi mi perdo.
premetto di possedere un iMAC col OS 9.2.
può essere che questo computer non interagisca con imageshack?
devo per forza prendere un PC, cosa a cui a volte penso?
mentre sono sulla pagina inserimento messaggi di questo forum riesco a gestire gli allegati piccoli col programma gestione residente, ma quelli grandi non riesco a capire come inserirli.
io sono un troglodita del computer....mi potete spiegare passo passo la procedura da seguire?
grazie..
saluti
wankelmania
io ho un problema circa l'inserimento delle foto nel messaggio.
ho letto i topic inerenti la questione, sono stato su imageshack, apro la cartella di foto dal mio computer, scelgo una, clicco host it, clicco su resize 15 inch monitor, aspetto, seleziono hot link for forum ma poi mi perdo.
premetto di possedere un iMAC col OS 9.2.
può essere che questo computer non interagisca con imageshack?
devo per forza prendere un PC, cosa a cui a volte penso?
mentre sono sulla pagina inserimento messaggi di questo forum riesco a gestire gli allegati piccoli col programma gestione residente, ma quelli grandi non riesco a capire come inserirli.
io sono un troglodita del computer....mi potete spiegare passo passo la procedura da seguire?
grazie..
saluti
wankelmania