sempre cannondale super v600

PERDINCI

Biker novus
12/5/03
2
0
0
firenze
Visita sito
Ringrazio tutti per le risposte!
Vorrei sapere a che anno risale il modello sopracitato, perchè io lo acquistato senza pormi tante domande "vista,piaciuta e presa" è in ottime condizioni.
Inoltre ho cercato anche su sito della Cannondale ma sembra che la V600 non esiste.
Esiste la V700 e la V500 ma di 600 non ne parla proprio.
Che modifiche si possono apportare per renderla un po aggiornata in termini di sospensioni, ovvero che forcella (predisposta per freno a disco) posso acquistare?
Se non avete capito sono proprio un neofita..
Sono sceso da moto da cross competitive, sono sceso da jet sky altrettanto competitivi e adesso mi è partito un nuovo trenoooo....
grazie a tutti ciaoo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
PERDINCI ha scritto:
Ringrazio tutti per le risposte!
Vorrei sapere a che anno risale il modello sopracitato, perchè io lo acquistato senza pormi tante domande "vista,piaciuta e presa" è in ottime condizioni.
Inoltre ho cercato anche su sito della Cannondale ma sembra che la V600 non esiste.
Esiste la V700 e la V500 ma di 600 non ne parla proprio.
Che modifiche si possono apportare per renderla un po aggiornata in termini di sospensioni, ovvero che forcella (predisposta per freno a disco) posso acquistare?
Se non avete capito sono proprio un neofita..
Sono sceso da moto da cross competitive, sono sceso da jet sky altrettanto competitivi e adesso mi è partito un nuovo trenoooo....
grazie a tutti ciaoo
Votec GR doppia piastra (occorrono i riduttori) oppure ua Lefty MAX
A posteriore ci metterei uno dei nuovi ammo Swinger della Manitou
:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo