Semplicemente: meglio KTM comp R 2.0 o Specialized fsr-xc comp 2010?

betazero

Biker novus
19/8/10
8
0
0
Roccaforte
Visita sito
Meglio KTM comp R 2.0 o Specialized fsr-xc comp 2010?!?! La prima nuova a 990 euro, la seconda seminuova a 800... pesi simili, ma qualcuno sa dirmi se c'è davvero differenza di componentistica?! In più so che la specialized monta su cuscinetti.. e la ktm? Sono nuovo del forum e anche della bici (troppa moto e poi..) grazie a chi mi aiuterà!!:)
 

betazero

Biker novus
19/8/10
8
0
0
Roccaforte
Visita sito
E' un annuncio su e bay.. la bici sembra davvero nuova e ha ancora un anno di garanzia.. inoltre il venditore via mail mi è sembrato a posto.. ovviamente ci andrò di persona! Certo, il punto è proprio questo: a giudicare dai post, a priori è meglio specialized! ..e se di pochi mesi, se davvero semi nuova e con garanzia, allora portarla via a 800 (la fsr-xc comp) come vi pare?! ..inoltre è meglio a camera d'aria o tubeless? Grazie infinitamente ancora!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
E' un annuncio su e bay.. la bici sembra davvero nuova e ha ancora un anno di garanzia.. inoltre il venditore via mail mi è sembrato a posto.. ovviamente ci andrò di persona! Certo, il punto è proprio questo: a giudicare dai post, a priori è meglio specialized! ..e se di pochi mesi, se davvero semi nuova e con garanzia, allora portarla via a 800 (la fsr-xc comp) come vi pare?! ..inoltre è meglio a camera d'aria o tubeless? Grazie infinitamente ancora!!
se hai qualche amico competente portalo con te...
saprà ben consigliarti...
per quanto riguarda camere o tubeless quest'ultimi sono più versatili...
si possono utilizzare con pressioni più basse che favoriscono il grip e la tenuta senza rischiare di pizzicare...
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
fra le due, molto meglio specy.
Segui il consiglio di tacito, fatti accompagnare da qualcuno più "esperto" e, controlla bene lo stato del telaio e dei componenti. Ciao
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
La XC comp2010 è la mia bici!
Rispetto all ktm è decisamente montata meglio (non che sia chissa cosa anche lei.. sia chiaro).
Però, a veder dalle geometrie mi sembrano due bici un po' diverse come impostazione di guida, la ktm mi pare piu improntata al racing.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo