sempion,lo conoscete?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scala79

Biker tremendus
praticamente sei venuto dietro casa mia io sono di samarate per la precisione,ho avuto modo di vedere delle bici da strada della sempion non mi sono sembrate male le mtb recenti non ne ho viste andro a farmi un giro se ti puo essere utile sempion e l'inventore del mitico salta foss ciao cassanese
 

piloguzzo

Biker superis
ciao polpava io sono di Fagnano Olona e lavoro nel tuo bel paese. Si sempion lo conosco non è male, producono un poco di tutto e i materiali sono buoni come la loro competenza. Magari posta il modello che hai comprato così dda valutarla meglio. Anche quanto ti è costata chiaramente.
 

polpava

Biker serius
ciao polpava io sono di Fagnano Olona e lavoro nel tuo bel paese. Si sempion lo conosco non è male, producono un poco di tutto e i materiali sono buoni come la loro competenza. Magari posta il modello che hai comprato così dda valutarla meglio. Anche quanto ti è costata chiaramente.
ok non sono tanto pratico di pc cmq quando riesco ti mando la foto se vuoi vai sul sito www.speedcross.it vai su prodotti mtb i ho preso art 2081 al posto dei freni v-brake ho fatto mettere i freni a disco in tutto ho speso 390 euro
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ok non sono tanto pratico di pc cmq quando riesco ti mando la foto se vuoi vai sul sito www.speedcross.it vai su prodotti mtb i ho preso art 2081 al posto dei freni v-brake ho fatto mettere i freni a disco in tutto ho speso 390 euro

ma scusa se andavi da decatlon con 399euro compravi una 5.3 con gruppo sram e freni a disco...

componenti migliori e 27velocità....

la bici che hai preso... non è che sia proprio un'affarone...:specc:
 

scala79

Biker tremendus
ciao pol ho dato un occhiata al sito il prodotto 2081 non lo trovo si trova il 2080 ma come ti dicevo visto che la sempion e dietro casa mia sabato sono andato di persona ho visto che gli era rimasto veramnte poco e con montaggi differenti da quelli del sito quindi prova ad elencare i componenti e poi come dice off faremo un paragone con deca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo