Sembrava di essere in paradiso!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Dalle mie parti non ci sono belle montagne come al nord.
Però quando la natura ci mette del suo...

album_pic.php


album_pic.php


album_pic.php
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Acc... è vero!
Le foto sono nella sezione album del forum, che però sono sezioni accessibili solo agli iscritti; quindi per vederle bisogna entrare con il proprio nick.

Ma gli ospiti?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mbike ha scritto:
Acc... è vero!
Le foto sono nella sezione album del forum, che però sono sezioni accessibili solo agli iscritti; quindi per vederle bisogna entrare con il proprio nick.

Ma gli ospiti?

%$)) %$)) %$))
belle veramente.. :-?
la natura quando ci mette del suo nn ha rivali.. :-? :-?

ps: una foto l'hai messa 2 volte.. :? ...gli ospiti vedono solo una parte dell'album foto (nn mi ricordo quali però.. :? ).....la cancellazione dei post può essere fata dal moderatur della sezione o dal diretur.. :razz: :-? :-?
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Grazie a tutti per l'apprezzamento :-o


Domingosh ha scritto:
LA LUCE!!!!!!!!!!!
Complimenti :-? :-? momenti da sogno!! Dove ti trovi?dov'è l'ambient?

Terni. In pratica quella che si vede, o meglio che non si vede perchè sta sotto la nebbia è la conca ternana.
Anche le conche ogni tanto hanno i loro aspetti positivi. :8):



fiore ha scritto:
ps: una foto l'hai messa 2 volte.. :? ...gli ospiti vedono solo una parte dell'album foto (nn mi ricordo quali però.. :? ).....la cancellazione dei post può essere fata dal moderatur della sezione o dal diretur.. :razz: :-? :-?

Infatti altro problema, sarà anche in questo caso 8per le foto) come spiegavi te per la cancellazione dei post: non riesco a cancellare la prima versione della foto, inserita nella sezione panorami (mi sono poi accorto che c'era specificato che lì vanno foto senza mtb, allora l'ho spostata sull'altra sezione, senza però riuscire a cancellarla dalla prima).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo