• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

semafori rossi..

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Dipende dalla situazione... Se non c'è nessuno passo, ma non sono uno di quelli che appena vedono il buco si buttano rischiando la pelle.
Anche perchè quando sono in auto odio quando un ciclista mi taglia la strada passando col rosso e costringendomi a frenare o fare strane manovre per evitarlo.
Diverso è il discorso di un incrocio deserto alle 7 di domenica mattina...
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
oggi mi sono fermato per la prima volta al rosso...
infatti prima di passare mi ero girato dietro e avevo notato una pattuglia dei caramba proprio dietro di me....
 
dipende dal semaforo, dipende dal giorno e dall'ora. di solito nei semafori in città mi fermo perche sono strade nella quali non riesci a vedere se arriva qualcuno se non andando in mezzo alla strada, invece in quelli fuori città in cui vedo chiaramente che non c'è nessuno a volte passo, ma a volte mi fermo anche, dipende dalla gente che c'è davanti a me
 

DadxPower

Biker novus
15/6/09
14
0
0
Napoli
Visita sito
per come è qui il traffico a Napoli, se vuoi tenerti la pelle conviene fermarsi col semaforo rosso in qualunque condizione geografica e atmosferica. faccio eccezione solo nei (rari) casi di strada deserta...comunque, c'è sempre l'opzione del bunny hop sul marciapiede con slalom fra i passanti: provo sempre una certa emozione a farlo =)
 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Se siete in bici a scatta il semafero rosso vi fermate o passate con molta attenzione??

siccome dove abito c'è ben poco traffico in genere passo ma controllo con molta attenzione, e se c'è traffico appunto trenta secondi non cambian la vita

e se ti insegue uno in borghese in bdc ?

be se mi insegue lui , sprinto alla grande lo porto giu fino agli sterrati e poi quando mi giro mi accorgo che l'ho bruciato e non c'è più..

e se mi ha preso la targa??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo