• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

semafori rossi..

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Mi fermo, vorrei tanto passare, ma mi rendo conto che sono un utente della strada e come tale devo attenermi al codice, insomma non posso aspettarmi educazione da parte degli automobilisti (e lo sono) se sono io il primo a trasgredire.

Ps mi sento tanto un bravo maestro....
 

Ioria77

Biker serius
11/3/09
152
0
0
Provincia di Como
Visita sito
Se ho proprio fretta bici alla mano e attraverso sulle strisce dal semaforo pedonale....
Ad essere sincero se devo attraversare incroci molto trafficati uso spesso i passaggi pedonali, mi fido di quelli che guidano però cerco di evitare il più possibile incontri ravvicinati...

Gianluca
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mi fermo e aspetto il verde. Anche se solitamente giro per boschi e sentieri alpini e li di semafori, per fortuna, non ce ne sono...

eh si fortunatamente per i sentieri non li hanno ancora (e penso mai) messi o-o

il fatto è che per arrivare sui sentieri, l'asfalto lo devi fare
almeno io ci metto meno in bici che non in macchina, e poi uso l'asfalto per fare riscaldamento ed arrivare sullo sterrato già caldo e "carburato"+

e se ti insegue uno in borghese in bdc ?



be... in quel caso Bunny hop sul marciapiedi così lui non mi può seguire con quella rigidona con tubolari da 1/2"

comunque skerzi a parte, ci sono alcuni incroci dove non è possibile passare con il rosso per via della notevole affluenza di autoveicoli, ed altri (almeno il 90%) dove si può passare (soprattutto agli orari nei quali io esco in bici)



aloha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo