Selvarotonda Di Cittareale (RI)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Ciao Belli , Mi Rivolgo Ai Freeriders , Chi Mi Sa Dire Qualche Cosa Su Selvarotonda? So Che Qualcuno Ci Gira , Fosse Qualche Forumendolo??? Io Domani Ci Vado Per Un We E Mi Porto La Biga ...hai Visto Mai Che Incontro Qualche Pazzo In Giro??..
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:tlfono:Salve,rispolvero questo topic perche' mi son giunte voci che ci sia un gran movimento a selvarotonda,sembra che sia stato commissionato il proggetto del bikepark ad uno studio di geometri di Rieti,ed addirittura che siano gia' state acquistate le bighe per il noleggio,qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'?

Un salutone a Suerte e family:prost::prost:
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
:tlfono:Salve,rispolvero questo topic perche' mi son giunte voci che ci sia un gran movimento a selvarotonda,sembra che sia stato commissionato il proggetto del bikepark ad uno studio di geometri di Rieti,ed addirittura che siano gia' state acquistate le bighe per il noleggio,qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'?

Un salutone a Suerte e family:prost::prost:

ciao polvere , a settembre ci sono stato , si effettivamente mi sono andato ad informare al rifugio di selvarotonda , e parlando con il capo che si chiama alessandro come me mi disse che stava cercando di tirare su il comprensorio con la prossima apertura di uno snowpark che in estate si trasforma in un bikepark , e credo che stia proseguendo per questa strada , belle idee che speriamo si possano realizzare in un posto con un gran potenziale , bella sandro !!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
1 gennaio per me non buono...preparo il rientro a Milano

per il caffè, va bene domani pomeriggio in centro a Rieti?

oppure sulla strada che va da Santa Rufina al terminillo per una bella uscitina

fatemi sapere via sms al 392 2946319 non penso che controllerò di nuovo il forum oggi
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Uelà, surfando on line per i comuni delle mie zone, fra Steccato e Bacugno di Posta, Posta, Leonessa (cercavo di ritrovare un sentiero) ho trovato un bel link a questa webcam a Selvarotonda. In zona comincia ad essere molto pubblicizzata, io ho visto un bel volantino esposto nel bar di Monteleone di Spoleto (a due passi da Leonessa).

Per il momento vi saluto, a presto :-)
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Uelà, surfando on line per i comuni delle mie zone, fra Steccato e Bacugno di Posta, Posta, Leonessa (cercavo di ritrovare un sentiero) ho trovato un bel link a questa webcam a Selvarotonda. In zona comincia ad essere molto pubblicizzata, io ho visto un bel volantino esposto nel bar di Monteleone di Spoleto (a due passi da Leonessa).

Per il momento vi saluto, a presto :-)

BELLA MARCOLINO!!! hanno pure aggiornato il sito ... qualcosa si muove!! eccome!!
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Bella Suerte :-) io tengo d'occhio il sito e insieme teniamo aperto il topic. In questa come nella prox e più mite stagione ho l'assoluta intenzione di riprendere a frequentare quei bellissimi posti e prevedo di iniziare verso la metà/fine gennaio riaprendo casa a Bacugno e...pedalando su e giù!!!

Teniamoci informati, a presto...




Ciao!!!
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Bella Suerte :-) io tengo d'occhio il sito e insieme teniamo aperto il topic. In questa come nella prox e più mite stagione ho l'assoluta intenzione di riprendere a frequentare quei bellissimi posti e prevedo di iniziare verso la metà/fine gennaio riaprendo casa a Bacugno e...pedalando su e giù!!!

Teniamoci informati, a presto...




Ciao!!!

bella marche' , quando torni a bacugno fatte senti' che ci potremmo incontrare , non so quando io ci torno a cittareale , ma andro' dal gestore a chiedere info ..
teniamo informati tutti col topic-o.. ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo