Selva di val gardena, info

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao amici trentino, vi scrivo per avere qualche info.

Fra meno di due settimane partirò per una quindicina di giorni di vacanza a Selva e volevo sapere se mi potete consigliare in zona un negozio onesto che noleggia mtb a un prezzo giusto e che non siano dei rottami.

Inoltre vorrei sapere se mi sapete indicare un sito o un itinerario facile a livello tecnico (la mia ragazza fa principalmente strada e anche un single track la metterebbe in difficoltà) ma magari particolarmente appagante dal punto di vista paesaggistico. A livello di fatica fisica diciamo di media intensità (3-4 ore e 1000-1500 di dsl li reggiamo)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
cerca sul sito ufficiale della valgardena e trovi sia i negozi per l'affitto sia itinerari, altri itinerari li trovi sul forum, io di facili a livello tecnico non ne conosco ma di sterrate se ne sono tante, uno dei primi che mi viene in mente è salendo all'alpe di siusi o-o

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
cerca sul sito ufficiale della valgardena e trovi sia i negozi per l'affitto sia itinerari, altri itinerari li trovi sul forum, io di facili a livello tecnico non ne conosco ma di sterrate se ne sono tante, uno dei primi che mi viene in mente è salendo all'alpe di siusi o-o

Ok grazie mille o-o

Per i negozi ho già trovato un paio di nomi sul sito se però avevo il parere di qualche forumendolo era meglio :i-want-t:

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. ne approfitto, una info per valgardena.
Qualcuno può dirmi se la strada che sale al Resciesa da Ortisei è aperta alle bici?
Vedo infatti su vari siti che i lavori per la costruzione della nuova funicolare non sono ancora terminati .. grazie!! :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo